Un'attimo di Follia. - A volte ci si sente soli come la luna nel cielo,ma basta un solo pensiero perchè il cielo si colori di una luce brillante.
« Precedenti Successivi »
 

Ringrziamenti sentiti

Oggi per una volta, desidero rendere omaggio a me stesso...Ringrazio tutto il dolore provato in passato...Perché mi ha reso quello che sono oggi...Ringrazio tutte le persone che mi hanno fatto ferito...Perché mi hanno aiutato a scindere il bene dal male...Ringrazio tutta quella solitudine forzata...Perché mi ha insegnato a cercarla oggi quando ne ho bisogno...Ringrazio tutte…
 

Oggi...

 Un matto mi si è avvicinato...Non ne sono rimasto "spaventato"...Ho ascoltato le sue parole "frastagliate"...Sono stato sorpreso dalla sua cultura...Dall'immagine improvvisa che mi ha regalato...Ero immerso nella sua piccola "pozzanghera"...Mi parlava...Come se mi conoscesse da sempre...Mi ha regalato dei brividi...Non mi sarei mai immaginato una sensazione del genere...Adoro le persone così...Credo siano le più libere…
 

Il mercante di false speranze...

Nel bel mezzo di una piazzetta...C'è chi vende sogni a chi non ne ha più...Che chiede dolore in cambio di speranze...La gente invogliata dall'allettante proposta..."Acquista" con convinzione e disinvoltura...Senza alcuna titubanza...Il saggio passò di lì...Sorrise al mercante...E versò una lacrima per gli acquirenti...Andando via...Si rivelò sotto voce..."Chi non si predispone a vivere l'acme del dolore...Non…
 

Mondo Utopistico

Vorrei un luogo che non fosse un luogo...Qualcosa immerso nel silenzio immenso della natura...Quel silenzio quasi angosciante...Lontano da ogni cosa...Vorrei passeggiare e sentire solo il rumore dei miei passi...E non quello assordante dei pensieri...Vorrei che le mie lacrime componessero un laghetto...Nel quale io possa rispecchiare un mio sorriso...Vorrei sedermi sulla riva del mare...E ascoltare solo…
 

Ciao Papà,mi mancherai tanto

Oggi è morto mio papà trovo doveroso metterlo fra i grandi perchè lui era un Grande in tutta la sua semplicità anche se non aveva fatto chissà che scuole come tutti i grandi ha saputo rendere fino ad oggi la mia vita felice.Ora non è che non lo sarà,lo sarà meno mi mancherà.Mi mancheranno le…
 

Ciao Grande maestro di tante serate in compagnia e di risate ...

                                                                         E' scomparso questa mattina, dopo una breve malattia, il mitico, e simpaticissimo, Maestro Roberto Pregadio. Direttore d'orchestra prima con Corrado e poi con Gerry Scotti alla Corrida, il programma di "talenti" che per piu' di un decennio e' andato in onda su Canale 5, il Maestro Pregadio non era solo un "gregario" di primo piano…
 

Ciao Sandra ora sei di nuovo con il tuo Raimondo

L'attrice si è spenta a Milano a 79 anni. Non è riuscita a superare la scomparsa del marito Raimondo Vianello. Insieme per cinquant'anni, nella vita e nella carriera. Gli inizi nel varietà con Macario, poi tanti successi in tv, fra Rai e Mediaset. Fino all'addio alle scene, nel 2008, a causa della malattiaLO aveva detto…
 

Ciao Raimondo

Testamento morale alla moglie Sandra da Raimondo Vianello" Le Sue Ultime Volontà " La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai…
 

L'Aquila per non dimenticare

Colpita dal sisma nella notte L'Aquila e molti comuni vicini. Berlusconi: «Una tragedia senza precedenti». Molti edifici lesionati, crolli anche nel centro della città. Ogni bilancio sulle persone colpite è per ora provvisorio. Annullata la prima Conferenza dei prefetti, programmata per oggi«Una tragedia senza precedenti». Ha commentato così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi il…
 

Ciao Santi ,la storia della Tv uno a uno se ne vanno tutti

 Era sardo di Ghilarza il giudice Santi Licheri, scomparso all’età di 92 anni il giorno di Pasqua a Roma. E sardo si sentì sempre nel cuore, seppure nell’isola ormai ci veniva ormai raramente per trascorrere qualche periodo di vacanza o per incontrare i parenti. Sino allo scorso anno è stato uno dei volti più noti…
 

« Precedenti Successivi »