Gocce Di Memoria - Nulla è più libero di ciò che l'amore unisce...
« Precedenti Successivi »
 

Mattino d'inverno...

Ennesimo tradimento d’inverno, ennesima illusione. La primavera è ancora lontana, ancora soltanto una futura speranza e un ricordo passato. Perché ora il freddo feroce del risvegliarsi del mondo non ha recato la nota tiepida e dolce del calore del sole. E’ come un tradimento immotivato. La mia anima sola e rinchiusa nella prigione dell’oscurità, anelava…
 

Gocce di memoria... [Giorgia]

Questa è la canzone più significativa della nostra storia... forse la prima che abbiamo ascoltato insieme... alle volte penso davvero che sia stata scritta per me... perchè non mi stanco mai di ascoltarla, nè di trovare un appiglio solido nei momenti bui che attraverso con lei... Sono gocce di memoria queste lacrime nuovesiamo anime in…
 

Un piccolo test...

NOME: devo proprio dirlo?...SOPRANNOMI: se ve lo scrivo poi capite il nome :P ETA': 21SEGNO ZODIACALE: arieteCREDI IN DIO: si, ma a modo mioA CHE ETA' IL PRIMO RAPPORTO: 19TI E' PIACIUTO: Ehm... diciamo che si può sempre migliorare :PL'UOMO PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA:  nessunoUN PROVERBIO: chi la dura la vince!ESSERE O AVERE: essereFIDANZATA O SINGLE: fidanzataSEI…
 

Aria d'inverno...

E così comincia un nuovo anno... Per me è iniziato il 30 di dicembre del 2006 a dire la verità... E più precisamente è iniziato alle ore 13e35 del pomeriggio... E se proprio proprio dobbiamo essere più precisi sul come, dirò anche che il mio meraviglioso 2007 è scoppiato nello sguardo splendente di una ragazza…
 

« Precedenti Successivi »