Blog
Un blog creato da s.wimp il 31/08/2010
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s.wimp
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 28
Prov: BS
 

VERSACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

MOSCHINO

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PRADA

 

 

« MeglioInizia la scuola! »

Buona domenica

Post n°5 pubblicato il 12 Settembre 2010 da s.wimp
 

Buona domenica a tutti!

Oggi è l'ultimo giorno di vacanza... domani si ricomincia la scuola... noooooooooooo!!!!

Non sono ancora pronto e preparato psicologicamente per questo!!!

E poi non ho ancora finito del tutto i compiti... uff. Mi viene male dappertutto a pensare di svegliarmi presto... a proposito di male, oggi mi sono sentito male, non so per quale motivazione, ma ero in chiesa (per far piacere a mia madre), in piedi perché non c'era posto, e, durante la preghiera del fedeli, ho cominciato a sentir girare la testa e a sudare freddo; allora sono andato indietro a cercare i gradini di un'altare laterale dove potessi sedermi. Avevo continuamente la sensazione di dover vomitare e le gambe non mi reggevano quasi più. Fortunatamente ho trovato dove sedermi e ho preso a farmi aria e fare lunghi respiri per calmarmi. Avevo la gola completamente secca. Alla fine della messa sono uscito e ho comprato un succo al bar per dissetarmi e avere un minimo di zuccheri per tornare a casa, visto che ero a piedi.

Una volta a casa mi sono disteso sul divano e ho ingoiato un po' di miele.

Ora sto meglio. Non so a cosa sia stato dovuto quello che ho avuto, ma ormai è passato, meglio così!!!

Penso che passerò parte della giornata a sistemare le cose di scuola per il grande rientro.

Buona domenica a tutti!!!

s.wimp

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

byxcleoxgaladriel_fairykrystellaJoyMusettestrong_passionfalco58dglpsicologiaforenseaF.oP.anG.aisselAs.wimpcurioseteroHollow.Eyesei_volte_bannatomax_6_66lefenici.neresemprepazza
 

ALEXANDER MCQUEEN

 

VALENTINO

 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

SCARPE ARMADILLO - ALEXANDER MCQUEEN

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963