Blog
Un blog creato da s.wimp il 31/08/2010
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s.wimp
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 28
Prov: BS
 

VERSACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

MOSCHINO

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PRADA

 

 

« Buona domenicascuola »

Inizia la scuola!

Post n°6 pubblicato il 13 Settembre 2010 da s.wimp
 

Ciao a tutti!

Oggi è iniziata la scuola... è stato stupendo!!!!!!!!!!!

Ho rivisto tutti i miei amici ed è stato bellissimo! Siamo entrati a scuola alle dieci, ma ci siamo incontrati prima per andare a fare colazione insieme al bar: brioches alla crema e cappuccino per tutti!

Poi siamo entrati nella nostra nuova classe che è praticamente uguale alle altre tre che abbiamo cambiato l'anno scorso. Io mi sono piazzato in penultima fila vicino a due mie amiche e non abbiamo fatto altro che ridere continuamente!

Poi ho rivisto anche un'altra mia amica, che sa tutto della mia situazione: si chiama Francesca, e anche lei condivide la passione per la moda che ho io. E' stato grazie a lei che ho scoperto Project Runway, il programma che ha fatto emergere in me la passione per la moda. Anche a lei piace disegnare vestiti; abbiamo deciso che dovevamo disegnare entrambi una collezione di abiti. Io ho disegnato una collezione autunno-inverno di sedici pezzi, alla quale vorrei aggiungerne altri, mentre ne ha disegnati dodici ispirati agli indiani d'america e ha abbinato a ogni capo un animale simbolo (come il lupo, l'aquila, etc.). Lei ha talento e il suo stile è semplice e ispirato il più delle volte dalla natura. Il suo sogno, infatti, era stato di diventare veterinaria o guardia forestale; E' un'animalista e ama particolarmente i cani.

Il mio stile, invece, è molto diverso dal suo: mentre lei cerca forme semplici legate ancora ai vecchi stili, io punto all'evolversi delle forme e all'avanguardia; amo disegnare abiti d'alta moda con costruzioni complesse e tessuti luccicanti e preziosi. Sono anche per gli abiti molto artificiosi e mi piace far prendere agli abiti forme strane in stile Lady Gaga. In qualsiasi abito che disegno mi piace improntare il mio stile attraverso particolari dettagliati che magari a prima vista non si notano.

Qui dove vivo c'è una sartoria che realizza abiti davvero belli. Io e lei volevamo andare a dare un'occhiata al loro laboratorio per vedere i macchinari, ma non è che fanno entrare chiunque... ci servirebbe una scusa per entrare, oppure possiamo dire che siamo due appassionati e vogliamo vedere gli strumenti del mestiere, boh... ci servono idee. Dateci idee!!!!!!!!!

Questa mattina pioveva ma ora c'è il sole. In questi giorni sono ancora libero dai compiti, a parte quelli di biologia (studiare le prime due colonne della tavola degli elementi), perciò vorrei approfittarne per impratichirmi con la macchina da cucire... mi piacerebbe apportare modifiche a parecchi vestiti vecchi che non usiamo più.

Buona giornata a tutti!!!

s.wimp

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

byxcleoxgaladriel_fairykrystellaJoyMusettestrong_passionfalco58dglpsicologiaforenseaF.oP.anG.aisselAs.wimpcurioseteroHollow.Eyesei_volte_bannatomax_6_66lefenici.neresemprepazza
 

ALEXANDER MCQUEEN

 

VALENTINO

 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

SCARPE ARMADILLO - ALEXANDER MCQUEEN

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963