Blog
Un blog creato da s.wimp il 31/08/2010
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s.wimp
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 28
Prov: BS
 

VERSACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

MOSCHINO

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PRADA

 

 

« Triste...Buona domenica »

Meglio

Post n°4 pubblicato il 07 Settembre 2010 da s.wimp
 

Ciao a tutti!

Oggi sto un po' meglio. Scusate se ho tardato a scrivere, ma è stato più difficile del previsto: mi sono fatto con una penna una piccola X sulla parte interna del polso che stava a ricordarmi che dovevo parlare a mia madre della mia volontà di imparare a cucire.

Ebbene, ogni giorno mi prefiggevo di farlo, aspettando il momento più adatto, ma ogni volta non avevo il coraggio di sputare quelle dannate parole.

Oggi, prima di pranzo, ho chiesto a mia madre ><Perché non vuoi che mi interessi alla moda?>>. lei mi ha risposto <<No, non è vero... perché?>> e io <<Perché quando volevo vedere Project Runway tu non volevi>>.

[Project Runway è un programma di moda; per saperne di più clicca qui.]

E lei mi ha detto che è una cavolata (ma non sapeva esattamente che cosa fosse). Io, allora, le ho spiegato che cos'era e lei ha detto che doveva essere interessante e io le ho detto che un giorno lo vedevamo insieme e lei sorridendo ha detto <<Va bene!>>.

Poi, verso le cinque e mezza, le ho detto <<Sai cosa mi piacerebbe fare?, <<Cosa? mi ha chiesto lei, <<Imparare a cucire>> le ho risposto.

Lei mi ha detto che avrei potuto chiedere a mia zia di insegnarmi a cucire a macchina, visto che è capace... io un po' mi vergogno di farmi insegnare da lei, nonostante sia giovane, perché quando un ragazzo vuole imparare a cucire si pensa sempre male...

Vorrei imparare da solo con le istruzioni e i video su internet, ma è sempre meglio avere vicino qualcuno che ti assiste.

La macchina da cucire ce l'ho già perché mia madre voleva imparare a cucire, ma alla fine ha lasciato perdere perché non aveva abbastanza tempo...

Io ho intenzione di iniziare domani mattina... non vedo l'ora!!!

Ora vi saluto che mi guardo Xfactor!

Ciao ciao!

s.wimp

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/swimpenterprise/trackback.php?msg=9241255

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
JoyMusette
JoyMusette il 09/09/10 alle 01:03 via WEB
Evvai! il primo grande passo è stato fatto! Hai visto? Non è stato così terribile, anzi... Non resta che mettersi al lavoro con tua zia (quale migliore occasione!? Una persona in carne ed ossa accanto a te che ti spiega i segreti del mestiere!!) Sono contentissima per te, s.wimp!
 
 
s.wimp
s.wimp il 09/09/10 alle 11:18 via WEB
grazie al tuo consiglio!!! senza non so con che forza avrei potuto farlo! Adesso non vedo l'ora di fare pratica! Buona giornata!
 
   
byxcleox
byxcleox il 09/09/10 alle 13:06 via WEB
Ciao leggo nel tuo profilo che hai 14 anni e sei di Brescia, se ti piace il mondo della moda perchè non ti iscrivi all'ipsia all'indirizzo moda: http://rsb.provincia.brescia.it/bsfortun/main/corsi/moda.htm qui ti prepareranno per entrare in quel mondo che a te piace tanto! un sorriso e in bocca al lupo!!!
 
     
s.wimp
s.wimp il 09/09/10 alle 14:19 via WEB
Sarebbe una possibilità, ma ora sto facendo il liceo scientifico e me la cavo piuttosto bene, almeno per il momento, e conto di finirlo per poi andare ad una scuola di moda a milano... boh... crepi il lupo!!!
 
     
byxcleox
byxcleox il 10/09/10 alle 09:53 via WEB
Studia perchè è giusto avere un'istruzione, l'importante è che non rinunci ai tuoi sogni! ad esempio un mio compagno di classe come argomento della tesina alla maturita ha portato "La Moda" e noi facevamo l'alberghiera, quindi tutto è possibile!!! :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

byxcleoxgaladriel_fairykrystellaJoyMusettestrong_passionfalco58dglpsicologiaforenseaF.oP.anG.aisselAs.wimpcurioseteroHollow.Eyesei_volte_bannatomax_6_66lefenici.neresemprepazza
 

ALEXANDER MCQUEEN

 

VALENTINO

 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

SCARPE ARMADILLO - ALEXANDER MCQUEEN

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963