Un blog creato da ITUOISILENZI_na il 30/12/2008

ituoisilenzi

Frammenti di vita

 
 
 
 
 
 

UN PÒ DI ME ........ GRAZIE PINO

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« UN VASSOIO AMMACCATODal passato »

Promesse da mantenere ...........

Post n°54 pubblicato il 21 Aprile 2011 da ITUOISILENZI_na

Tempo fa, una persona per me molto importante, una pietra miliare della mia vita, mi scrisse una frase, un augurio o forse un consiglio non saprei, la frase era questa: Ti auguro di essere dono per gli altri e di vivere gli altri come dono.
Poche e semplici parole ma ...... con tutto un universo da interpretare! Da questo scritto ricevuto ne è passato di tempo........ un lungo ed interminabile periodo non proprio roseo, le circostanze della vita hanno fatto sì che non potessi applicare ciò che Laura mi consigliava ......... ora è venuto il momento di farlo!!! Lo devo, lo devo alla mia dolce D. che ha saputo cogliere tanto in me, lo devo a Laura, lo devo alle tantissime persone che mi hanno affiancato, lo devo a chi ha scambiato i suoi sentimenti e le sue emozioni con me, lo devo ai miei compagni di viaggio, virtuali e non, lo devo a chi, nonostante ad oggi io sia solo una "zuppiera vacanta", mi onora della sua amicizia e della sua stima .......... e lo devo anche a Gigi!!! Sì, in nome dei suoi trascorsi, di ciò che è stato e di ciò che può essere ancora glielo devo. UNA BUONA VITA A TE GIGI .... CHE TU SIA DONO PER GLI ALTRI E CHE GLI ALTRI POSSANO ESSERLO CON TE.
Nel chiudere questo post vorrei chiedere scusa a chi, involontariamente o volontariamente non saprei, ho fatto del male, a tutti quelli che ho allontanato per non far loro del male e anche per vigliaccheria ..........

Un grosso abbraccio a tutti, ma senza parole ....... solo silenzi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

LE CAREZZE NON SI RIFUTANO MAI .........

 
 
 
 
 
 
 

ASCOLTIAMO ..........

 
 
 
 
 
 
 

EMOZIONI IN MUSICA .........

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

s.t.e.f.y5sonoiltuosognodgl1ibellaITUOISILENZI_namarialuna69nuntemenomrc701dglcosa99manu.rossanaprigioniera_2009pater320euphoria78usatosicuro2eva.100fiuscomegastore
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963