« TAHIRA’S FRIENDS DAYSCompleanno di Gianfry »

Risposta a pieroalba

Post n°19 pubblicato il 23 Maggio 2006 da danzatricetahira
 
Tag: Diario

"Sono la più scomoda, sono una vita tutta da impostare...." Verissimo, ma forse se ha messo in discussione quel piatto pronto e servito, non doveva poi essere così saporito...Io so di poter dare di più, so di poter rendere i suoi giorni migliori, di poterlo tenere acceso sempre e so che non avrei fatto sopire un vulcano quando aveva ancora voglia e possibilità di esplodere.

Lo so perchè in dieci anni trascorsi con il mio ex il primo giorno è stato come l'ultimo...ah no, invece no, l'ultimo giorno aveva in più il "bagaglio": ricordi, esperienza, amore...e quello è rimasto a lui come a me...abbiamo pianto, sofferto, gridato entrambi. Ma abbiamo preso tanto. Se fra me e Gia dovesse finire di certo ci rimarrebbe questo e di più e mi sento di provare...Non sono matta e ho anche tante possibilità, ma lui ha qualcosa in più, è davvero speciale ed io credo di meritare tanto…L’ho sempre cercato e ora che è qui, davanti, con e dentro me non posso rinunciare.

Ho mandato all’aria anni di storie d’amore perché cercavo il “mio”…ed io sono la “sua”…prima o poi esisteremo solo noi due…quando arriva l’amore della vita non esistono mogli che possano impedirlo…

In pochi mesi l'ho visto rifiorire, rinascere, ritrovare entusiasmo e voce e pensieri per molte cose che neppure lui sapeva di poter dire...E' più bello, più felice. Vivo.

Per quanto riguarda la situazione di comodo, forse è proprio mia...io non mi sto giocando sicurezze, casa, famiglie e soprattutto figli. Io non devo tornare da nessuno dopo aver fatto l'amore con lui. Lo visto piangere per questo, lo vedo sacrificare ogni attimo rubato a lei per me, lo vedo sempre felice però e mai pentito. E comunque le tue parole mi sono molto familiari…amiche e parenti si preoccupano continuamente che possa soffrire: ieri ero al mare in topless e lui al telefono mi ha chiesto di “rivestirmi” ed io, cosa più unica che rara avevo scelto di accontentarlo…fino a quando, però, mia cugina, stupita e preoccupata, mi ha chiesto di non obbedire…da quando in qua Thai ha dato ascolto ad un uomo?

Forse sto impazzendo, forse lui è l’atteso domatore della ruggente leonessa…chissà. Chi vivrà vedrà…Baci a tutti voi e grazie soprattutto per il tuo intervento…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

massimoc7105danzatricetahiratrippafkobe1976miololcristina702nikyroymaroco1gemellina700lottergslicsi34pepatty69ccse_valistella5dm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963