T A K E O F F
la mia strada verso il volo commerciale - PRENOTA IL TUO VOLO SU UN AEREO DI AVIAZIONE GENERALE SCRIVENDOMI A CPT.BUZZ@GMAIL.COM
TROVARMI LASSU', FRA LE NUVOLE, E' UNA COSA CHE ADORO; DEL RESTO CHI NELLA VITA E' STATO BUONO ALLA FINE VOLA IN CIELO NO? E FORSE E' PROPRIO PER QUESTO CHE, QUANDO VOLO, ...
VENDO € 400,00
Cockpit A-2 Flying Tigers
Taglia 44 USA ("L" europea)
Per informazioni scrivete a:
cpt.buzz@gmail.com
VUOI VOLARE?
Per chi fosse interessato a provare l'esperienza di un volo su aerei di Aviazione Generale, può contattarmi inviando una mail a:
cpt.buzz@gmail.com
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
INFO E UTILITÀ
- Il forum MD80.it
- Aeroporto Gino Allegri Padova
- ilvolo.it (Forum)
- AOPA... l'associazione piloti
- Volo a vela Padova
- Bristol.gs
- Aeroclub Treviso
- Red Bull Air Race
- FTO Padova
- Oxford Aviation Academy
- Avmap, gps aeronautici
- Diamond Aircrafts
- Cessana Aircrafts
- Piper Aircrafts
- Garmin1000
- PPRuNE (Forum)
- Airliners.net
- Aeropubblicità (PPL - VDS - Acrobazia)
ULTIMI COMMENTI
AREA PERSONALE
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« Inizia la pianificazione... | Refresh Course n°1 - FTO... » |
In volo con Tony per il time building ATPL (video)La scorsa settimana io e Tony ci siamo lanciati in un tranquillo mercoledì a caccia di ore in volo. Decollo da Padova, tappa a Cremona, poi Lugo di Romagna, Ferrara e rientro; tre ore e mezza di volo con un autonomia di qualche minuto in più. Siamo atterrati con esattamente 2,94 litri di carburante residuo. Circa 7 minuti di volo. Errore. Dire che era tutto calcolato non sarebbe onesto ma che abbiamo ampiamente coperto i tempi iper dilatati di un volo dalla navigazione particolarmente ostica, questo si! Divertente, a volte silenzioso, il volo è stato un buon modo di ripassare la navigazione e gli atterraggi su piste corte, in attesa della partenza per un volo ben più lungo ed impegnativo che ci permetterà di confrontarci con tutto il territorio italiano. Buona visione e buon divertimento!
|
STEP BY STEP
11/07/2007
Conseguimento 2° Classe
08/09/2007
Primo volo di addestramento
16/02/2008
Primo volo da solista
13/06/2008
Superata la prova di Teoria
24/07/2008
Superata la prova di Volo
09/02/2010 Conseguimento 1° Classe
16/03/2010 Inzio ATPL Bristol
QUELLA COSA BLU SONO IO!
Savoia-Marchetti 79 Aerosilurante
Aligi Strani, fratello di mia nonna, lo pilotava durante la WWII
279 squadriglia - 131° Gruppo Regia Aeronautica
Inviato da: Amgiad
il 19/08/2010 alle 17:47
Inviato da: buzz_fly
il 18/05/2010 alle 00:57
Inviato da: Cpt. Ricky
il 17/05/2010 alle 16:53
Inviato da: buzz_fly
il 13/05/2010 alle 01:23
Inviato da: Amgiad
il 10/05/2010 alle 10:37