Blog
Un blog creato da zingaradelmare il 20/11/2006

Racconto a più mani

Scrivendo...scoprirai!

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #1Messaggio #4 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 21 Novembre 2006 da zingaradelmare
Foto di zingaradelmare

Il nauseante odore di incenso alla vaniglia mi disgusta tanto da farmi passare ad uno stato di veglia nevrotica, come se avessi bevuto litri di caffè…mmm caffè! Ne avrei voglia! Le palpebre, ora non più pesanti, aprono i miei occhi ad uno scenario che non saprei definire: la stanza bianca. Bianche le pareti, bianchi i pochi mobili, bianco il lenzuolo che mi avvolge, bianco è il corpo che dorme e fa da contrasto al mio, così statuario e scolpito, che conserva nelle fattezze e nel colore l’eredità di un padre africano che non ho mai conosciuto. Guardandomi mi accorgo di essere nudo, completamente nudo! E nuda è anche lei, piccola bambola di porcellana che sembra sgretolarsi al solo vederla. Com’è piccola, perfetta ed erotica nel suo essere così minuta. Fanno da contrasto al bianco dominante, il mio corpo bruno per intero, i suoi capelli neri, il suo pube, testimone di una tradizione che non ha ancora visto gli sconvolgimenti moderni di un nichilismo creatore di esseri androgeni. Starei a guardarla per ore, estasiato da tanta semplicità e bellezza! Che strano! Per la prima volta mi trovo accanto ad una donna nuda e non mi assale quell’irrefrenabile desiderio di possederla. No. Non questa volta. La sua intimità va scoperta dolcemente, va assaporata lentamente. La sto fissando, la scruto in ogni angolo nascosto del suo corpo. Risalgo con lo sguardo dai piedi fino al volto: i suoi occhi scuri mi fissano divertiti, e la sua bocca mi regala ancora quel sorriso dolce.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

B.l.a.z.emontmorencydglvadievSkudierouuuuuaaaaaaaaaakruel_62jekos01postcardwritingColoreAllegroImiei1000ModiDiEsserracer.72
 

ULTIMI COMMENTI

BEH, NON MALE. NON AMO LA LETTERATURA EROTICA, MA...
Inviato da: kruel_62
il 08/03/2009 alle 08:18
 
Mi piace questo post, mi sono immedesimata :)
Inviato da: seneparla
il 16/03/2007 alle 17:07
 
come si partecipa
Inviato da: scintillola
il 09/01/2007 alle 10:30
 
mieow
Inviato da: scintillola
il 09/01/2007 alle 10:30
 
Cessa in lei l'inarcar di reni e lui, al culmine...
Inviato da: devitat
il 05/01/2007 alle 18:06
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963