Creato da MissPee il 15/07/2008

Il sapore del sogno

Un giorno, quando fossi diventata adulta, avrei capito quanto fosse fragile l'amore e quali insensatezze e sofferenze si dovessero superare quando si amava molto.

 

« Messaggio #92Messaggio #94 »

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 05 Gennaio 2009 da MissPee
 

Finalmente siamo giunti al nuovo anno, ringraziando Iddio, quello vecchio mi stava fin troppo sulle scatole. E per fortuna, l'ultimo giorno dell'anno è stato veramente bellissimo, perchè c'era Taddeo a casa mia, così abbiamo finito insieme ed abbiamo cominciato insieme. Buon augurio, no?

Mia madre ha mantenuto la sua parola che non avrebbe fatto la tipica e desiderata frittura di calamari e gamberi, ma ha cucinato il tipico ragù di pesce, che fa solo una volta l'anno, appunto a Natale o all'ultimo dell'anno, e gamberoni giganti al forno, spigola e insalata di rinforzo, che a me non piace. Poi vabbè, l'antipasto con salmone, tonno e pesce spada affumicati e patè di gamberetti e un rustico al gorgonzola: diciamo pure che mi sono sentita male, tanto ho mangiato in questi giorni. Comunque... prima della mezzanotte sono arrivati i miei zii e i miei cugini ed abbiamo brindato insieme al nuovo anno. Poi io e Teddo avevamo appuntamento all'una di fronte alla sua farmacia per incontrarci con degli amici e andare a ballare a Nola, in provincia di Napoli, in un locale consigliato dalla fidanzata di un nostro amico, che aveva organizzato anche il veglione del 2008. L'anno scorso, a dispetto di tutto l'anno, il veglione fu bellissimo: andammo in una villa sempre a Nola, ma era grandissima, elegante e ci divertimmo. Invece il veglione di quest'anno è andato maluccio. Siamo entrati alle due e mezza, mezz'ora di fila per posare i cappotti e poi c'era talmente tanta di quella folla che ci è stato praticamente impossibile ballare e muoverci. Il locale era bellissimo, ma arrivati alle quattro e mezza ce ne siamo fuggiti tutti e alle cinque eravamo ognuno nel proprio letto: 40 euro buttati nella spazzatura. Ma non fa niente và.

Il weekend è andato bene, invece. Sabato, dopo pranzo, io e Teddo ci siamo fatti una passeggiata in due centri commerciali e poi la sera siamo andati a Salerno per mangiare una pizza... diciamo che le pizzerie erano tutte piene zeppe e ci siam dovuti accontentare della pizza a trancio, però era buonissima e poi l'importante è stare con chi si vuole. E ieri la mia dolce cognatina ha organizzato una tombolata a casa da loro e ci siamo divertiti: non ho vinto un benemerito, anzi, li ho vinti e li ho persi, e pure questo è da superare.

Stasera non ho ancora saputo cosa si fa, qui escono tutti, genitori e due sorelle e sto facendo una scommessa con me stessa: mi chiamerà Taddeo dicendo che è stanco e non vuole uscire. Male che vada, vado a giocare a carte a casa della mia amica, magari vinco qualcosina lì. Buona Befana!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA SCENA PIÙ BELLA

 

 

AREA PERSONALE

 

BUONI PROPOSITI

- Continuare a mangiare di meno


- Mettere una volta e per sempre a posto l'armadio


- Prendere la buona abitudine di andare a correre


- Continuare scrupolosamente a mettere i soldini nel salvadanaio


- Aprire il salvadanaio alla mezzanotte del mio compleanno


- Continuare a cercare qualche lavoretto


- Studiare e preparare quanti più esami possibile

 

TAKE A PICTURE

 

A Minori, mangio beatamente una ricca frittura di calamari e gamberi che a casa posso solo sognare, perchè mia madre si scoccia di friggere.

 

DOMANDONA DEL MOMENTO

Riuscirò a prendere atto che mi sto inchiattendo e mangerò di meno, facendo un qualche tipo di sport?

 

FACEBOOK

 
 

SE FOSSI...

... una borsa, sarei...

La BB1 Benetton

... una scarpa, sarei...
 

Nike Shox

... un profumo, sarei...



... Geoblack di Alviero Martini

... un luogo, sarei...



... la spiaggia di Vietri

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

katiagar.klorenzoemanuewherethestreetshavepoeta.72molifortukarimattrezzikekko97.lazzurraluna69strong_passionpolveredistelle_86mcrifpizzoantonio66breezy2007sergiodarinpunkesteem
 

ULTIMI COMMENTI

tanti auguri di buon caomple un baciooo
Inviato da: punkesteem
il 07/09/2010 alle 12:48
 
scarpe nike
Inviato da: Francesco5599
il 15/05/2010 alle 16:09
 
vabbè che io non posso proprio permettermi di fiatare, però...
Inviato da: CanidiaViolet
il 01/02/2010 alle 01:42
 
...ma dove sei finita? :( Un bacione grande!
Inviato da: lotus_86
il 18/05/2009 alle 14:20
 
un abbraccio...lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 13/05/2009 alle 00:14
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963