Creato da MissPee il 15/07/2008

Il sapore del sogno

Un giorno, quando fossi diventata adulta, avrei capito quanto fosse fragile l'amore e quali insensatezze e sofferenze si dovessero superare quando si amava molto.

 

« Tempo persoPensionamenti »

Sogni e desideri

Post n°102 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da MissPee
 

Il primo pensiero di questa mattina, appena sveglia, è stato la frase di Taddeo di ieri sera, quando mi ha riaccompagnata a casa: è bello sognare. La mia risposta è stata che anche i sogni fanno male, anzi malissimo, perchè non appena riapri gli occhi ti ritrovi in questo "schifo", tra virgolette, perchè ringraziando Dio stiamo bene e non ci manca niente. Ma, come sapete, io ho sempre da lamentarmi, c'è poco da fare.

Dico questo perchè ieri pomeriggio Taddeo ha pensato bene di portarmi per concessionarie e guardare le auto: siamo andati a vedere la nuova Scirocco della Volkswagen, che a me, molto sinceramente, non è piaciuta. Poi siamo andati alla Ford, per vedere che cosa ha partorito la casa automobilistica facendo il restyling della Ka. Di differenze ve ne sono rispetto alla mia, immatricolata nel '99, ed è pure carina. Ma è di una scomodità unica la macchina così piccola e poco funzionale, perchè primaditutto è tre porte e a me le tre porte non piacciono per niente. E poi l'occhio è caduto sulla nuova Fiesta, bellissima! Se Qualcuno da lissù illumina mio padre, sarà la mia prossima automobile. Per ora, dice, non intende comprarmela, aspetta che mi sposo per comprarmi la macchina nuova! Seh seh!

Ieri, dopo questo giro della tortuta, siamo andati al Vulcano, dove io ho rivoluzionato Bershka per la borsa come quella di Rox, e girato un po' di negozi. E poi a casa sua a cena. La cosa bella è che Taddeo ha cucinato il primo piatti, spaghetti con broccoletti, squisitissimi, e poi la mamma ha fatto i carciofi pastellati e fritti. Inutile dirvi quanti ne ho mangiati, mi piacciono moltissimo, ma ho passato una piacevolissima serata in compagnia dell'altra mia famiglia, come dice il papà del mio amore, questa è anche casa tua ormai.

E oggi ho voglia di dolci. Chissà, sarà il ciclo in arrivo, ma ho voglia di qualcosa di dolce: ho una torta congelata e il mascarpone nel frigo, che ho comprato per fare il Tiramisù, che ancora non mi decido a fare tra l'altro. Stamattina, poi ho fatto un incontro con un extraterrestre: il mio ex! Per fortuna ero in auto e non potevo dargli a parlare, lui ha attraversato e si è girato per salutarmi. Uhmaronna! Per fortuna che è una giornata talmente tanto bella e soleggiata che non me l'ha rovinata questo improvviso ritorno ad un passato scioccante!

Ora sento che mamma ha preso appuntamento da un'amica e mi tocca accompagnarla! Taxiiiiiii!?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA SCENA PIù BELLA

 

 

AREA PERSONALE

 

BUONI PROPOSITI

- Continuare a mangiare di meno


- Mettere una volta e per sempre a posto l'armadio


- Prendere la buona abitudine di andare a correre


- Continuare scrupolosamente a mettere i soldini nel salvadanaio


- Aprire il salvadanaio alla mezzanotte del mio compleanno


- Continuare a cercare qualche lavoretto


- Studiare e preparare quanti più esami possibile

 

TAKE A PICTURE

 

A Minori, mangio beatamente una ricca frittura di calamari e gamberi che a casa posso solo sognare, perchè mia madre si scoccia di friggere.

 

DOMANDONA DEL MOMENTO

Riuscirò a prendere atto che mi sto inchiattendo e mangerò di meno, facendo un qualche tipo di sport?

 

FACEBOOK

 
 

SE FOSSI...

... una borsa, sarei...

La BB1 Benetton

... una scarpa, sarei...
 

Nike Shox

... un profumo, sarei...



... Geoblack di Alviero Martini

... un luogo, sarei...



... la spiaggia di Vietri

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

katiagar.klorenzoemanuewherethestreetshavepoeta.72molifortukarimattrezzikekko97.lazzurraluna69strong_passionpolveredistelle_86mcrifpizzoantonio66breezy2007sergiodarinpunkesteem
 

ULTIMI COMMENTI

tanti auguri di buon caomple un baciooo
Inviato da: punkesteem
il 07/09/2010 alle 12:48
 
scarpe nike
Inviato da: Francesco5599
il 15/05/2010 alle 16:09
 
vabbè che io non posso proprio permettermi di fiatare, però...
Inviato da: CanidiaViolet
il 01/02/2010 alle 01:42
 
...ma dove sei finita? :( Un bacione grande!
Inviato da: lotus_86
il 18/05/2009 alle 14:20
 
un abbraccio...lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 13/05/2009 alle 00:14
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963