Creato da MissPee il 15/07/2008

Il sapore del sogno

Un giorno, quando fossi diventata adulta, avrei capito quanto fosse fragile l'amore e quali insensatezze e sofferenze si dovessero superare quando si amava molto.

 

« Uffa25 brandelli di me, copi... »

San Valentino

Post n°110 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da MissPee
 
Tag: Weekend

Ho scritto un post lunghissimo ieri, poi non so che cacchio ho mosso sulla tastiera e la pagina è magicamente scomparsa nel nulla, lasciandomi tra il panico e lo sconforto. Ma c'è da dire che era pure un post abbastanza triste, quindi vi siete risparmiati le mie lagne, che oggi però ripropongo qui il versione light e meno catastrofica.

Il weekend è andato bene, normale, senza grandi festeggiamenti in occasione della festa degli innamorati. Io ed il mio amore siamo andati semplicemente fuori a cena e, nonostante fosse una sera stupenda sabato, era anche molto molto fredda, tanto che ci siamo diretti a casa mia ed abbiamo passato il fine serata sul divano a guardare Notte al Museo al caldo dei termosifoni. Regali? Beh, lui in effetti non mi aveva comprato nulla per l'occasione, solo che durante la settimana scorsa eravamo stati alla Foot Locker ed io avevo visto un paio di scarpe della Nike, le Shox, che mi son piaciute subito e lui insisteva per comprarmele, ma a me dava fastidio approfittarne, anche perchè non costavano mica due lire. Lui nel frattempo ne aveva viste un paio maschili che gli piacevano e così sabato mattina sono andata a prenderlo e siamo ritornati lì, a comprare le scarpe per lui e per me. Io gli avevo comprato un golfino di cachemire fuxia, di cui ero pazzamente innamorata quando l'ho visto piegato in vetrina ed ho approfittato per comprarglielo e regalarglielo per San Valentino. 

Fortunatamente, mi tratta come una principessa ogni giorno dell'anno ed in particolar modo adesso che siamo un po' più intimi, dopo un anno e mezzo. Gli uomini, si sa, sono sempre un po' "lenti", usiamo un eufemismo, a capire i sentimenti, ma soprattutto a lasciarli trasparire. Per Taddeo è stato così. Certo, ha sempre avuto rispetto per me ed è sempre stato un signore, ma solo adesso comincia a chiamarmi Amore mio, Amore della mia vita ed in ogni sua scelta, che sia la macchina o una casa, ci sono sempre io. Questo mi riempie di gioia, nonostante il mio pallino, che forse non scomparirà mai, per non aver scelto diversamente della mia vita. Ma bisogna pur rinunciare a qualcosa, forse scegliendo diversamente non lo avrei mai incontrato ed io credo fermamente in un destino individuale.

Ieri ero triste, depressa e sconsolata, perchè Taddeo sabato sera mi aveva proposto di andare da qualche parte, ieri pomeriggio, ed io avevo scelto Amalfi. Ero così contenta che sono andata a dormire col sorriso stampato sulla faccia. Ma, ieri mattina mi arriva un sms del mio povero amore, che mi dice di avere la febbre. Me tapina! In pratica ho trascorso tutta domenica col muso, annoiata e triste. Per fortuna che è lunedì ed incomincia un'altra settimana. Domani andrò a trovare il mio amore ed oggi, nel frattempo, mi metterò a studiare. 

Saluti & baci!

   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA SCENA PIù BELLA

 

 

AREA PERSONALE

 

BUONI PROPOSITI

- Continuare a mangiare di meno


- Mettere una volta e per sempre a posto l'armadio


- Prendere la buona abitudine di andare a correre


- Continuare scrupolosamente a mettere i soldini nel salvadanaio


- Aprire il salvadanaio alla mezzanotte del mio compleanno


- Continuare a cercare qualche lavoretto


- Studiare e preparare quanti più esami possibile

 

TAKE A PICTURE

 

A Minori, mangio beatamente una ricca frittura di calamari e gamberi che a casa posso solo sognare, perchè mia madre si scoccia di friggere.

 

DOMANDONA DEL MOMENTO

Riuscirò a prendere atto che mi sto inchiattendo e mangerò di meno, facendo un qualche tipo di sport?

 

FACEBOOK

 
 

SE FOSSI...

... una borsa, sarei...

La BB1 Benetton

... una scarpa, sarei...
 

Nike Shox

... un profumo, sarei...



... Geoblack di Alviero Martini

... un luogo, sarei...



... la spiaggia di Vietri

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

katiagar.klorenzoemanuewherethestreetshavepoeta.72molifortukarimattrezzikekko97.lazzurraluna69strong_passionpolveredistelle_86mcrifpizzoantonio66breezy2007sergiodarinpunkesteem
 

ULTIMI COMMENTI

tanti auguri di buon caomple un baciooo
Inviato da: punkesteem
il 07/09/2010 alle 12:48
 
scarpe nike
Inviato da: Francesco5599
il 15/05/2010 alle 16:09
 
vabbè che io non posso proprio permettermi di fiatare, però...
Inviato da: CanidiaViolet
il 01/02/2010 alle 01:42
 
...ma dove sei finita? :( Un bacione grande!
Inviato da: lotus_86
il 18/05/2009 alle 14:20
 
un abbraccio...lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 13/05/2009 alle 00:14
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963