Creato da MissPee il 15/07/2008

Il sapore del sogno

Un giorno, quando fossi diventata adulta, avrei capito quanto fosse fragile l'amore e quali insensatezze e sofferenze si dovessero superare quando si amava molto.

 

« 25 brandelli di me, copi...Embrace me, Morfeus »

Domenica amalfitana

Post n°112 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da MissPee
 
Tag: Weekend


 

Di nuovo lunedì e fortunatamente è uscita una splendida giornata di sole, anche se questa mattina non volevo proprio alzarmi, ho dormito maluccio stanotte. Il fatto è che ero stanca e quanto più sono stanca, meno dormo... si, lo so benissimo che sono una tipa tutta particolare. Addirittura venerdì sera, dopo aver preso un Actifen che Taddeo mi ha amorevolmente portato per curare il raffreddore, mi sono uscite delle macchie rosse, mi son venute le vertigini ed una forte sonnolenza, cioè le controindicazioni del farmaco. Cose di pazzi, sono troppo particolare!

Comunque la mia è stata una stanchezza piacevolissima, perchè ieri finalmente siamo andati in costiera. L'intenzione era quella di andare ad Amalfi, ma non avevamo fatto i conti con l'ultima domenica di Carnevale e così ci siamo fermati a Salerno per bere un caffè e poi abbiamo guardato la sfilata di carri e giocolieri sul lungomare. Peccato non aver fatto delle foto, perchè c'erano tantissimi bambini travestiti e dei carri davvero simpatici. Poi siamo stati alla Benetton e lui mi ha comprato una borsa bellissima, blu e grigia: posterò la foto per farvela vedere!

In verità, Taddeo si era fermato sotto ad un palazzo, con l'intenzione di farmi vedere almeno da fuori un appartamento, che ha tutta intenzione di comprare, e questo mi riempie di gioia, perchè dai mille discorsi che mi fa ogni giorno, la proposta, quella proposta, si avvicina... Ma bando ai romanticismi. Dunque, dicevo, ci siamo rimessi in auto e siamo andati in costiera, fermandoci a Maiori per fare benzina e per mangiare e così siamo rimasti lì, bloccati da altri carri di Carnevale. Abbiamo pranzato in un ristorantino sul lungomare, scegliendo antipasto di pesce e una frittura di calamari e gamberi enorme. Siamo andati un po' a casa sua a Vietri per riposarci e verso le sei e mezza siamo tornati qui, purtroppo.

Sabato pomeriggio, invece, ce ne siamo andati al centro commerciale ed abbiamo cenato a casa sua, perchè io sono stata tutta la settimana malissimo, ed ho ancora dei rimasugli di raffreddore e spallamento vari, odio essere malata!
Sono felice, molto felice devo dire la verità, anche se devo darmi da fare con lo studio, perchè qui, mi sa mi sa che Taddeo si decide...

Buon inizio settimana a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA SCENA PIù BELLA

 

 

AREA PERSONALE

 

BUONI PROPOSITI

- Continuare a mangiare di meno


- Mettere una volta e per sempre a posto l'armadio


- Prendere la buona abitudine di andare a correre


- Continuare scrupolosamente a mettere i soldini nel salvadanaio


- Aprire il salvadanaio alla mezzanotte del mio compleanno


- Continuare a cercare qualche lavoretto


- Studiare e preparare quanti più esami possibile

 

TAKE A PICTURE

 

A Minori, mangio beatamente una ricca frittura di calamari e gamberi che a casa posso solo sognare, perchè mia madre si scoccia di friggere.

 

DOMANDONA DEL MOMENTO

Riuscirò a prendere atto che mi sto inchiattendo e mangerò di meno, facendo un qualche tipo di sport?

 

FACEBOOK

 
 

SE FOSSI...

... una borsa, sarei...

La BB1 Benetton

... una scarpa, sarei...
 

Nike Shox

... un profumo, sarei...



... Geoblack di Alviero Martini

... un luogo, sarei...



... la spiaggia di Vietri

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

katiagar.klorenzoemanuewherethestreetshavepoeta.72molifortukarimattrezzikekko97.lazzurraluna69strong_passionpolveredistelle_86mcrifpizzoantonio66breezy2007sergiodarinpunkesteem
 

ULTIMI COMMENTI

tanti auguri di buon caomple un baciooo
Inviato da: punkesteem
il 07/09/2010 alle 12:48
 
scarpe nike
Inviato da: Francesco5599
il 15/05/2010 alle 16:09
 
vabbè che io non posso proprio permettermi di fiatare, però...
Inviato da: CanidiaViolet
il 01/02/2010 alle 01:42
 
...ma dove sei finita? :( Un bacione grande!
Inviato da: lotus_86
il 18/05/2009 alle 14:20
 
un abbraccio...lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 13/05/2009 alle 00:14
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963