Creato da MissPee il 15/07/2008

Il sapore del sogno

Un giorno, quando fossi diventata adulta, avrei capito quanto fosse fragile l'amore e quali insensatezze e sofferenze si dovessero superare quando si amava molto.

 

« Embrace me, MorfeusPioggia e buoni propositi »

Settimana infernale

Post n°114 pubblicato il 02 Marzo 2009 da MissPee
 
Tag: Weekend

Non è stata una buona settimana, anzi, direi che è stata una delle settimane peggiori che abbia mai trascorso. Questo sempre a causa di quel rompipalle di mio nonno, che da mercoledì dorme a casa mia, facendo i comodacci suoi e rendendoci la vita insostenibile: è stato al pronto soccorso per una bronchite trascurata e una delle cause principali è il fumo. Nonostante la bombola di ossigeno e le medicine, da grandissimo egoista qual'è ha continuato a fumare di nascosto, ampiamente sgamato da noi e a chiunque gli chiesesse come stava rispodeva che non sa perchè si sente ancora la tosse forte e ha bisogno di attaccarsi all'ossigeno la notte.
Ma basta, non voglio annoiarvi troppo, tanto tempo un'oretta e se ne torna a casa.
Sabato è stata una giornata bellissima, la tipica giornata primaverile, anche se ieri ha praticamente piovuto tutto il giorno, ma siamo entrati finalmente nel mese di marzo e deve fare il tempo che deve fare, perdonate la ripetizione di frase. Il pomeriggio io e Taddeo siamo stati al compleanno della nipotina, che mi ha praticamente sequestrata per tutto il tempo: abbiamo giocato, disegnato, fatto i tatuaggi delle Winks e mio suocero continuava a chiedermi quando ho intenzione di fargli il nipotino che dovrà portare il suo nome. A fine festicciola, sarei voluta uscire, anche perchè erano le nove di sera ed era una serata limpida ed anche mite come temperatura. Ma Taddeo aveva deciso di guardare la partita a casa sua e abbiamo trascorso il fine serata lì, a guardare la televisione. Ed è stato quello a farmi scattare la rabbia, perchè è ormai più di un mese che non facciamo altro che andare o a casa mia o da lui per guardare la tv e cenare. Quando mi ha riaccompagnata a casa, per la prima volta in quasi due anni, abbiamo litigato. lui mi diceva che è capitato così, ma io almeno per una serata volevo svagarmi, riposare un po' il cervello, vedere gente diversa dalla faccia gialla di mio nonno, e così sono scesa dalla sua auto incazzata, senza dirgli di farmi il solito squillo quando sarebbe tornato a casa (la strada è bruttina e lontanuccia) e che mi sarei organizzata diversamente per i prossimi fine settimana. Tornata su, mi sono spogliata, messo il pigiamino e struccata, ma mi dispiaceva moltissimo avre litigato con lui: a causa del mio prgoglio però non l'ho telefonato, come avevo pensato di fare. Anche perchè lui non mi risponde mai male ed io ero stata sgarbatissima ed ingiusta, ma ero incazzata, porco pisello! Comunque, tempo un quarto d'ora, mi telefona lui, mi chiede scusa, mi dice che non ce la fa a stare litigato con me e mi chiede di mandargli tanti baci per telefono. Come faccio a non adorarlo? E ieri poi siamo andati a fare un giro al centro commerciale ed abbiamo mangiato una pizza lì, giusto perchè pioveva.
Ho dormito poco, nonostante le pillole di melatonina, ma è stata una settimana infernale, Speriamo solo che non capiti mai più.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA SCENA PIÙ BELLA

 

 

AREA PERSONALE

 

BUONI PROPOSITI

- Continuare a mangiare di meno


- Mettere una volta e per sempre a posto l'armadio


- Prendere la buona abitudine di andare a correre


- Continuare scrupolosamente a mettere i soldini nel salvadanaio


- Aprire il salvadanaio alla mezzanotte del mio compleanno


- Continuare a cercare qualche lavoretto


- Studiare e preparare quanti più esami possibile

 

TAKE A PICTURE

 

A Minori, mangio beatamente una ricca frittura di calamari e gamberi che a casa posso solo sognare, perchè mia madre si scoccia di friggere.

 

DOMANDONA DEL MOMENTO

Riuscirò a prendere atto che mi sto inchiattendo e mangerò di meno, facendo un qualche tipo di sport?

 

FACEBOOK

 
 

SE FOSSI...

... una borsa, sarei...

La BB1 Benetton

... una scarpa, sarei...
 

Nike Shox

... un profumo, sarei...



... Geoblack di Alviero Martini

... un luogo, sarei...



... la spiaggia di Vietri

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

katiagar.klorenzoemanuewherethestreetshavepoeta.72molifortukarimattrezzikekko97.lazzurraluna69strong_passionpolveredistelle_86mcrifpizzoantonio66breezy2007sergiodarinpunkesteem
 

ULTIMI COMMENTI

tanti auguri di buon caomple un baciooo
Inviato da: punkesteem
il 07/09/2010 alle 12:48
 
scarpe nike
Inviato da: Francesco5599
il 15/05/2010 alle 16:09
 
vabbè che io non posso proprio permettermi di fiatare, però...
Inviato da: CanidiaViolet
il 01/02/2010 alle 01:42
 
...ma dove sei finita? :( Un bacione grande!
Inviato da: lotus_86
il 18/05/2009 alle 14:20
 
un abbraccio...lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 13/05/2009 alle 00:14
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963