Il sapore del sogno - Un giorno, quando fossi diventata adulta, avrei capito quanto fosse fragile l'amore e quali insensatezze e sofferenze si dovessero superare quando si amava molto.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 78

Mi sto accorgendo or ora che le lenti a contatto hanno cominciato a darmi fastidio, ma prima voglio scrivere il post e poi vado a toglierle. Ho già il pigiama e tanta voglia di calduccio, la cosa che più amo dell'inverno sono le coccole al caldo, magari d'avanti ad un camino, col profumo di legna…
 

Post N° 77

Il tempo sta cambiando continuamente che quasi mi sembra marzo, tanto che ieri ha fatto un temporalone coi fiocchi e per fortuna non sono uscita, ma è venuto Teddo qui a casa a guardare la partita della Juve (grande Juve). la cosa bella è che mi sono anche vestita per uscire, che poi siamo rimasti…
 

Post N° 76

Che stanchezza in questi giorni, amici miei. Avrei dovuto sturiare ed invece usciva sempre qualcosa che mi impediva di stare comodamente col culo sulla sedia, tra accompagnami qui di mia madre o vai a fare la spesa, sempre della sudetta tiranna. Tra poco devo andare da sarto a portare dei pantaloni e credo proprio che…
 

Post N° 75

Eccomi ritornata da un weekend bello, romantico e rilassante.Venerdì sera andai a mangiare una pizza buonissima con i miei, in verità non solo pizza, ma antipasti, mozzarella, patatine, pizza irpina (panna, cotto e funghi) e poi un bellissimo ciuffone di ricotta con amarene.Sabato, invece, io e Taddeo avevamo già deciso in settimana di andare a…
 

Post N° 74

Oggi mi sento molto meglio, sia perchè la stanchezza è passata grazie ad una dormita breve ma concentrata, e grazie anche alla piacevolissima passeggiata al centro comemrciale di questa mattina, con annessa la scoperta di un fast food che vende dei Donuts buonissimi, che in Italia non ho mai mangiato. Ne ho preso uno cosparso di glassa…
 

Post N° 73

Ho gli occhi lucidi di sonno, ho appena sbadigliato e sono sicura che se chiudo gli occhi mi addormento. Sto rimpiangendo ogni giorno che passa il mio lavoro in ufficio: mi rincoglionivo è vero, perchè facevo di tutto, ma ero pagata! Invece qui a casa mi rincoglionisco, vado avanti e indietro con l'auto, nel traffico,…
 

Post N° 72

Pensieri, pensieri anche oggi.Quelli di ieri erano buoni, almeno, ottimisti e voglio essere ottimista anche oggi, nonostante un'altra brutta notizia di ieri.Non c'è nulla da fare, quando sento io una cosa, cascasse il mondo, ma la indovino.Mio padre ha scoperto di avere la patente scaduta da settembre ed oggi, per legge, oltre ai normali controlli,…
 

Post N° 71

Oggi tanti pensieri, buoni sì, ma pensieri che non mi lasciano in pace. Devi fare presto, devi fare presto! mi urla la vocina dentro, devi finire presto, non vedi che Lara, Francesco e Rosa si sono già laureati?Purtroppo non ho scelto una facoltà breve, e nemmeno facile, ma quale studio è facile e sbrigativo?Le tasse aumentano, mia…
 

Post N° 70

Mi sarebbe piaciuto tanto passare questo weekend fuori, magari in Umbria, con il mio amore. In verità, i miei avevano pensato di andare fuori, organizzare per questi tre giorni di festa, ma il discorso è sempre lo stesso: io con loro mi annoio e voglio stare col Taddeo, fare quello che voglio senza essere vincolata ai…
 

Scopiazzato da Lisa

SCUOLAIl voto più alto che hai preso? 9 in Italiano, Latino, Diritto e FranceseIl voto più basso che hai preso? 2 in Matematica!Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe? No no, ero educata. Forse anche troppo!Sei mai stata in presidenza? Si, tante volte, ma solo perchè volevo un gran bene alla preside Linda!Sei mai stata…
 

« Precedenti Successivi »