Il sapore del sogno - Un giorno, quando fossi diventata adulta, avrei capito quanto fosse fragile l'amore e quali insensatezze e sofferenze si dovessero superare quando si amava molto.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 68

Ieri mattina ho fatto una scappatella al centro commerciale per cercare un libro alla Mondadori e, passando per vari negozi, ho potuto notare con mia immensa gioia gli alberi, le decorazioni, i Thun del Natale.L'anno scorso passai un Natale tormentatissimo, tra me e mio nonno che non stavamo affatto bene, speriamo che quest'anno non ricapiti, ecco perchè…
 

Post N° 67

Eccomi ritornata dopo un giorno di assenza dal blog!A dire la verità, non mi andava tanto di aggiornare, per non annoiarvi col mio dannato mal di denti: la curetta di antibiotici durerà fino a venerdì e poi andrò dal mio amatissimo dentista.Ieri però mi sentivo decisamente meglio rispetto a lunedì, grazie anche all'aiuto dell'Oki, ma…
 

Post N° 66

Stamattina ho un mal di denti spaventoso, non riesco nemmeno a bere l'acqua che sto cavolo si sveglia e comincia a pulsare come un cuore, facendomi un male atroce. Questo perchè io avevo questo dente scassatissimo e ieri, porcella come sono, ho trangugiato le patatine Pai senza rendermi conto che una di loro s'era andata…
 

Post N° 65

Ho notato che, nel mio blog, ci sono alcuni utenti che mi visitano spesso, anzi, a dirla tutta mi visitano quotidianamente, e hanno il profilo privato, in modo che nessuno possa sapere chi siano nè se hanno un blog. Devo dire che, coi miei precedenti per quanto riguarda il mio adorato blog, la cosa mi…
 

Post N° 64

Il mercoledì, secondo i miei sani principi, è la giornata dei cretini, nel vero senso della parola. Secondo mio zio, invece, il venerdì è la giornata delle cornute: provò a spiegarmi il perchè, ma l'ho già dimenticato, oppure non l'ho ben capito. Dico questo perchè ieri ho avuto a che fare con due persone diverse…
 

Post N° 63

Per l'anno prossimo ho intenzione di regalarmi un viaggio a Parigi col mio amore. Una specie di luna di miele anticipata, anche perchè in viaggio di nozze mi piacerebbe andare a Capri, al Palace, ma Teddo è orientato per la crociera.Ci sarà sicuramente tempo per decidere, ora passiamo alle cose più attuali.Dunque, a parte il…
 

Post N° 62

La domanda che mi pongo spesso è se la felicità ha delle conseguenze? Ovviamente tutte le azioni ed i pensieri hanno delle conseguenze, ma ogni tanto mi vien da pensare, specialmente adesso che ho il raffreddore da quattro giorni e non decide a sparire! In ogni caso, mi sento sempre molto felice, lo so, sono…
 

Post N° 61

Mia madre, come mia graaaande approvazione, mi ha gentilmente trasmesso il raffreddore e da ieri non faccio altro che starnutire in ogni dove, camminare sempre col fazzoletto in mano e bestemmiare silenziosamente. Quindi, siccome non mi va di scrivere un post serio, ho copiato ed icollato qui il test dal blog di Tonya!NOME: ChiaraSEI SIMPATICA? Ebbene…
 

Post N° 60

Mi sa che devo cambiare il box dei Buoni Propositi, perchè tra domani e sabato dovrò rifare il colore ai capelli: questa volta, invece di puntare al solito castano o castano scuro, mi sa che vado direttamente sul nero, visto che a furia di shampoo vari il colore del mio vello da castano diventa rosso.…
 

Post N° 59

Risento sempre tanto il cambio di stagione e mi ritrovo, come stanotte, a fare dei sogni stranissimi e non perchè abbia esagerato a tavola. Ho sognato di essere in una chiesa grandissima, molto molto bella e, subito dopo, di passaggio in una metropolitana dove un gruppo di ragazzi si picchiava, sputandosi addosso il sangue e…
 

« Precedenti Successivi »