Creato da taniuccia91 il 18/06/2006
scrivo le mie giornate e 1 pò ciò ke penso...
 Amici maiAntonello Venditti

A. Venditti

Questa sera non chiamarmi
no stasera devo uscire con lui
lo sai non è possibile
io lo vorrei
ma poi mi viene voglia di piangere.
Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano
amori indivisibili
indissolubili
inseparabili.

Ma amici mai
per chi si cerca come noi
non è possibile
odiarsi mai
per chi si ama come noi
basta sorridere
no non non piangere
ma come faccio io a non piangere.

Tu per me sei sempre l'unica
straordinaria,normalissima
vicina e irraggiungibile
inafferrabile,incomprensibile
ma amici mai
per chi si cerca come noi
non è possibile
odiarsi mai
per chi si ama come noi
sarebbe inutile.

Mai mai il tempo passerà
mai mai il tempo vincerà.
Il nostro non conoscersi
per poi riprendersi
è una tortura da vivere.

no stasera non uscire con lui
il nostro amore è unico
inseparabile indivisibile

 

Contatta l'autore

 
Nickname: taniuccia91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: PA
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
aura_to81euroaccessori.sasmike80dl8PiccolaZairaantoniettaalessinasialemanuele9dgl0ferrigiannactthsoelottershjlenia89fanciullodgl1BimbaeBimboMi7ch85solodeserto
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #30buon ferragosto a tutti ... »

e buon inizio settimana a tutti voi, in particolare ai miei blog amici!!!

Post n°31 pubblicato il 14 Agosto 2006 da taniuccia91
Foto di taniuccia91

 Beh siamo a lunedì...ieri nn vi ho scritto...

cmq nel periodo in cui nn v scrivevo andava tutto a gonfie vele, m diveritvo da matti cn i miei amici... x esempio qnd sn stata a l' happy hour cn i miei amici, c siamo scolati circa 2 litri e mezzo d birra ciascuno, l' hanno servita in 1 enorme bikkiere( "bucale" ), cn delle lunghissimissime cannuccie... io l birra l reggo abbastanza, si se ne bevo in maniera super esagerata finisco x barcollare e avere l testa k m gira in maniera impresionante, invece qll sera ero solo allegra, e poco giramento d tesa...mentre 1a mia amica cn poco + d 1 litri era ubriaca persa, parlava cn 1 accento tutto suo, rideve, cntinuava a ripetere k doveva vomitare e ke le girava l testa....sempre d cntinuo fino a qnd disperati l' abbiamo portata a casa e a me è toccato accompagnarla fino sul letto, aspettando prima ke si spogliasse, si lavasse il viso, provasse a vomitare....dicamo ke 1 pò ha mandato all aria l nostra divertentissima serata! poi un' altra sera ancr c era al carpe diem, 1 "pab, piano bar, bar, panineria" all aperto, dv c è il maxi skermo qnd c è 1 occasione televisiva, e dv praticaemnte i tavolini hanno vista sul mare, di preciso sul porto...bel punto, e bell ' organizzazione, certo è 1 pò caruccio ma merita tantissimo...  l' havana club parti, e davano 1 gadget a quanti avessere cnsumato qst prodotto...allora noi siamo andati e c siamo divisi xkè i tavolini era stracolmi d gente ...io ero seduta cn 3 dei miei amici e quindi abbiamo preso 3 rum e coca...cn 3 davano 1 maglia e quindi l maglia l ha beccata mio cug e noi 2 snz gadget, così io sn andata a prendere 1 pò in giro l ragazza k li distribuiva e sn riuscita a guadagnarmi 1 portakiavi, qll k s mette al collo...bellissimo...peccato ke quel rum e coca a me ha fatto letteralmente skifo...trp forte, qnd m sn alzata da quel tavolo la testa m girava in maniera esagerata...m sentivo 1 bomba nello stomaco...x fortuna abbiamo fatto una passeggiata, dv l aria era + fresca e c era poca folla e m sn 1 pò ripresa, ma mio cug dice k avevo certi okki all' inizio...cmq dopo sn andatta in disco, qll stessa sera, e ho assaggiato proprio minimamente 1 sorso d vodka liscia cn  qlcs altro nl bikkiere d 1 mio amico, l vodka ho scoperto k nn m paice moltissimo...xò il mio amico m ha ceduto, il gadge, cioè 1 cappellino cn l marka della vodka...ho ballato fino alle 3 ...purtroppo era ancr presto, ma sn voulti andar via, e poi dicevano  k io ero brilla, ma se io stavo benissimo...si vero trp alcol ,cmq era 1 serata in cui avevo litigato cl mio principe quindi...cmq da qll sera all insegna del rum nn ho + bevuto alcolici e nn abbiamo fatto garndi divertimenti...solite serate a passeggiare in riva al mare, seduti al porto, si belle kiakkerate, cnfronti, scambi di idee, sogni ad okki aperti...x s.lorenzo nn abbiamo organizzato nnt, ora siamo quasi a ferragosto e i miei amici sn gli eterni indecisi, a me sta bene tutto pur d stare insieme a diverirci...ma loro s creano 1 infinità d problemi... al mare nn c andiamo oggi, xkè 1 mia amica, ha influenza e 1 problema all orecchio e quindi passeremo il pomeriggio cn lei, anzi io m sa k nn c vado, m scoccia e poi alle 17 ho 1 impegno cn mia mamma...ma stasera si esce...anzi dev andare a vedere se l mia nonnina mi ha accorciato i miei 2 nuovi paia d pantaloni...sn bellissimi!!! insomma spero voi possiate andare al mare e divertirvi anke x me...1 bacio a voi tutti, ma in particolare al nonno della mia amica k s sta riprendendo e tra poco tornerà a casa!!!

ciao a presto!!!

Taniù

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963