Creato da taniuccia91 il 18/06/2006
scrivo le mie giornate e 1 pò ciò ke penso...
 Amici maiAntonello Venditti

A. Venditti

Questa sera non chiamarmi
no stasera devo uscire con lui
lo sai non è possibile
io lo vorrei
ma poi mi viene voglia di piangere.
Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano
amori indivisibili
indissolubili
inseparabili.

Ma amici mai
per chi si cerca come noi
non è possibile
odiarsi mai
per chi si ama come noi
basta sorridere
no non non piangere
ma come faccio io a non piangere.

Tu per me sei sempre l'unica
straordinaria,normalissima
vicina e irraggiungibile
inafferrabile,incomprensibile
ma amici mai
per chi si cerca come noi
non è possibile
odiarsi mai
per chi si ama come noi
sarebbe inutile.

Mai mai il tempo passerà
mai mai il tempo vincerà.
Il nostro non conoscersi
per poi riprendersi
è una tortura da vivere.

no stasera non uscire con lui
il nostro amore è unico
inseparabile indivisibile

 

Contatta l'autore

 
Nickname: taniuccia91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: PA
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
aura_to81euroaccessori.sasmike80dl8PiccolaZairaantoniettaalessinasialemanuele9dgl0ferrigiannactthsoelottershjlenia89fanciullodgl1BimbaeBimboMi7ch85solodeserto
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

 

 
« ciao!!!x l' amore mio... »

Salve!!!

Post n°62 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da taniuccia91

http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=tania4ever qst è il link x aprire il mio test....so ke d qua passano poki e ke l faranno in + numerosi sl blog d msn...ma è così x fare 1 cs nuova....

le qstioni d ieri sera le ho risolte!!! a presto....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963