Creato da taniuccia91 il 18/06/2006
scrivo le mie giornate e 1 pò ciò ke penso...
 Amici maiAntonello Venditti

A. Venditti

Questa sera non chiamarmi
no stasera devo uscire con lui
lo sai non è possibile
io lo vorrei
ma poi mi viene voglia di piangere.
Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano
amori indivisibili
indissolubili
inseparabili.

Ma amici mai
per chi si cerca come noi
non è possibile
odiarsi mai
per chi si ama come noi
basta sorridere
no non non piangere
ma come faccio io a non piangere.

Tu per me sei sempre l'unica
straordinaria,normalissima
vicina e irraggiungibile
inafferrabile,incomprensibile
ma amici mai
per chi si cerca come noi
non è possibile
odiarsi mai
per chi si ama come noi
sarebbe inutile.

Mai mai il tempo passerà
mai mai il tempo vincerà.
Il nostro non conoscersi
per poi riprendersi
è una tortura da vivere.

no stasera non uscire con lui
il nostro amore è unico
inseparabile indivisibile

 

Contatta l'autore

 
Nickname: taniuccia91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: PA
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
aura_to81euroaccessori.sasmike80dl8PiccolaZairaantoniettaalessinasialemanuele9dgl0ferrigiannactthsoelottershjlenia89fanciullodgl1BimbaeBimboMi7ch85solodeserto
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

 

 
« WoooWeccomi qua »

Io ed alcune seghe mentali!

Post n°73 pubblicato il 09 Aprile 2007 da taniuccia91
Foto di taniuccia91

Qlk giorno fà, parlando di ciò ke m accade ultimamente, raccontando cs provo, cs m manca, di cs ho bisogno e i dentimenti ke provo...1 amico di chat m ha detto: gli amici, gli amici veri, qll ke cndividono tutto, le serate, anke intere giornate, qll ke si raccontato di tutto...ke nn si vergognano d raccontarsi le sventure e gli insuccessi.....insomma sn cm fratelli e nel caso d 1 uomo e di 1a donna è cm se fossero fratello e sorella...e qst nn si possono sposare, nn se l sognano...giusto! da qnd si sente in giro ke fratello e sorella, reali, cn gli stessi genitori, cn l stesso patrimonio genetico...si sposano? mai direi!

e allora xkè io ho il terro d stare cadendo ogni giorno d + nll trappolo del tuo cuore?

xkè temo d dirti ke sto prendendomi una cotta x te?

si, lo so il xkè! xkè a te c tengo, e l idea d dikiarti cs simili, m mette paura...paura d ricevere un brutta parte...d perdere il tuo magnifico rapporto, l tua speciale amicizia...d vederti freddo nei miei cnfronti! NN VOGLIO KE CIò ACCADA!!!

nooooooooooo...nn sia mai!!!!

xò xkè c siamo inventati qll storia? xkè t è venuta in mente qll cs? xkè m hai aiutata a lasciare il mio ragazzo, xkè t incazzi se m sento cn gli altri? xkè 6 così ostinato? nn stiamo insieme, te l scordi?

leggere dei tuoi sms è stato, è e sarà sempre 1 momento d estrema felicità! cavolo nsn amico m ha dedicato 1 canzone cm qll...nsn m ha detto ke x me farebbe tanto...nsn m ha dtt qnd parti, xkè parti ma soprattutto QND TORNI??

sei un amico, ma nn sei sl mio amico 6 attornato da decine d amici/amike...ke t vogliono bene e ke d te si fidano...io sn tra qste ma io in qst momento forse facendo così sto tradendo l tua amicizia...forse  nn dvrei pensare k ra noi possa esserci d +...nooo nooo rovineremmo l amicizia ke abbiamo e qlcn l invidia, mentre altri ancr m dicono ke gli fa piacere ke abbiamo qst amicizia, anke se te nn sai ke esistono persone k m dicono ste cs....io t voglio 1 bene dell anima...io rinuncerei a tutto forse anke a tutti ma nn alla nostra amicizia...io t amo, cm si ama 1 amico/a di sicuro! forse riuscirei a darti d +....ma forse infondo noi nn siamo fatti x avere qlcs d +! ma va bene l stesso, l tua amicizia x me è cm possedere il cielo...il mondo...1 rikkezza inestimabile!

1 cs è certa, anke se l mia migliore amica m dice: bisogna provarci sempre, nn importa subire dei "no"...e ke qst nn rovinerebbe l nostra amicizia...

1 cs è certa al momento, k nn te l dirò mai!!!

nooo nooo io nn voglio k il nostro attuale rapporto subisca mutamenti! io voglio viverti cm viene, giorno x giorno...

ke bella l speranza k abbiamo detto d seguire assieme..te l ricordi? diceva...:- io spero soltanto ke l nostra amicizia, visto ke è nata da poco...fiorirà giorno x giorno fino all eterno!

è fantastico sentisi dire...o leggere qst cs in 1 sms...

è bello sapere ke c 6, sempre!

ma è strano sapere cm t da fastido se sai k m sento o cmq ho cntatti cn determinati ragazzi...xkè??

scusami, xkè??

Boooohhh ragà io nn capisco + un tubo...ho bisogno d 1 grossa mano ma so ke è difficile darmela....un grazie speciale va alla mia migliore amica, ke dimostra giorno x giorno d essere speciale...grazie amore mio, le tue parole sn x me ossigeno!!!

xò sn l stesso in panne!!!!

HELP ME!!

a presto...e buona Pasqua cn un leggero ritardo! baci!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963