Creato da a.nonimi.a il 08/06/2006
... a parlare con me stessa ...

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

bal_zacadoro_il_kenyastrong_passionMorbido.haikusignora_sclerotica_2PerturbabileforseancoraArvaliusartosPapaveriSparsiILFIUMEDILEIamritaby82a.nonimi.afrederaickfalco58dgl
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 12 Giugno 2006 da a.nonimi.a
Foto di a.nonimi.a

ricomincia la settimana.

un w.e. pieno di cose da fare. speravo fosse di relax, ed invece .. non mi sono fermata un attimo, nè fisicamente nè mentalmente.

mi piace l'idea di w.e. che si trascinano lenti senza fare altro che trastullarsi ma riescono ad esserlo solo quelli in cui si decide di "staccare la spina" e di partire. Quando si resta in città, la frenesia prende il sopravvento e aspetto con ansia che arrivi il lunedì per tornare in ufficio e massacrarmi di lavoro, ma dove - sicuramente - mi riposo di più fisicamente.

w.e. pieno anche di tante novità e di tante parole di tante persone, che messe tutte insieme mi danno ancora una volta la certezza di essere un "po' lungimirante" ed ancora una volta devo dirmi "è come avevi immaginato". Vogliamo ridurre tutto in poche parole? Intuito femminile!?

Ho sempre creduto che gli uomini ci siano stati messi accanto per stupirci e che il compito delle donne sia quello di lasciarsi stupire. Ma può una donna stupire un'altra donna? Naaaaa ... le donne sone prevedibili ed inaffidabili. Si comportano tutte come da copione.

Gli uomini mi intrigano le donne non mi stimolano.

(chiedo scusa a chi legge, se qualcosa può sembrare poco chiara .. ma davanti a questo mare dove mi fermo a parlarmi .. non ho orecchie che mi ascoltano)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963