Creato da a.nonimi.a il 08/06/2006
... a parlare con me stessa ...

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

bal_zacadoro_il_kenyastrong_passionMorbido.haikusignora_sclerotica_2PerturbabileforseancoraArvaliusartosPapaveriSparsiILFIUMEDILEIamritaby82a.nonimi.afrederaickfalco58dgl
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 12 Giugno 2006 da a.nonimi.a

ricomincia la settimana.

un w.e. pieno di cose da fare. speravo fosse di relax, ed invece .. non mi sono fermata un attimo, nè fisicamente nè mentalmente.

mi piace l'idea di w.e. che si trascinano lenti senza fare altro che trastullarsi ma riescono ad esserlo solo quelli in cui si decide di "staccare la spina" e di partire. Quando si resta in città, la frenesia prende il sopravvento e aspetto con ansia che arrivi il lunedì per tornare in ufficio e massacrarmi di lavoro, ma dove - sicuramente - mi riposo di più fisicamente.

w.e. pieno anche di tante novità e di tante parole di tante persone, che messe tutte insieme mi danno ancora una volta la certezza di essere un "po' lungimirante" ed ancora una volta devo dirmi "è come avevi immaginato". Vogliamo ridurre tutto in poche parole? Intuito femminile!?

Ho sempre creduto che gli uomini ci siano stati messi accanto per stupirci e che il compito delle donne sia quello di lasciarsi stupire. Ma può una donna stupire un'altra donna? Naaaaa ... le donne sone prevedibili ed inaffidabili. Si comportano tutte come da copione.

Gli uomini mi intrigano le donne non mi stimolano.

(chiedo scusa a chi legge, se qualcosa può sembrare poco chiara .. ma davanti a questo mare dove mi fermo a parlarmi .. non ho orecchie che mi ascoltano)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tanteparole/trackback.php?msg=1282121

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
tiodioetiamo
tiodioetiamo il 12/06/06 alle 13:48 via WEB
Hai ragione sono una donna e molto prevedibile, quasi monotona, accanto + o - infatti ho un uomo talmente imprevedibile che spesso mi viene voglia di ucciderlo mentre dorme : per fermare almento quell'istante in cui so dov'è!
(Rispondi)
 
 
a.nonimi.a
a.nonimi.a il 12/06/06 alle 14:04 via WEB
Carino quello che scrivi. Sono entrata nel tuo blog e ti ho messa nei miei preferiti per non rischiare di "perderti" in questo mare di blog. Ho letto qualcosa solo velocemente. Io non capisco nulla di segni zodiacali, ma vedo che siamo dello stesso, forse ci saranno delle affinità caratteriali. Tornerò con un po' più di calma .. ora sono in ufficio. A presto!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963