Creato da: tasteinmen il 12/01/2006
Avventure di un tranquillo single metropolitano, diviso tra metro, autostrade, discoteche e viaggi interessanti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mHard_Candytestipaolo40THEADOLF666oreipbg72JoannesTascafrancotrankvincenzo.tedescoirene.ricci1984kwildmarluis844courtney80cinefilo74efrem8puntmatteo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Rise and fallHighway »

Spring, you end.

Post n°60 pubblicato il 04 Maggio 2006 da tasteinmen
 
Tag: Private
Foto di tasteinmen

Un ritorno annunciato da una canzone. Non male. Stato d'animo giusto. Reminescenze tardo-adolescenziali. Note heavy rock.
Un non ritorno dovrei dire, sì xché, signori miei, non c'è stata alcuna vacanza, nessuna rambla, nessuna caccia o pesca miracolosa.
Tutto è crollato in un misero pomeriggio, inc ui i destini si sono divertiti ad alterarmi programmi, umori, piani, e sentimenti.
Mi ero preparato, avevo organizzato, avevo scaricato F. con un tempismo preciso e corretto, nonvolevo scheletri. E invece l'hanno avuta vinta le invidie altrui.
Ho messo da parte la nostalgia, ho abbracciato la delusione, la disillusione, la primavera, le amicizie.
Mi sono crogiolato nell'incredulità e nei vani tentativi di risollevarmi e devo ammettere che è stata dura ritornare sul binario giusto.
Ho messo da parte tutte le mie cattive intenzioni, ho scelto l'isolamento, l'elezione, le selezione.
Pochi ma buoni, nessun diversivo. Solo qualche buona e sana risata. Nessun patema d'animo, nessuna seduzione.
Giorni di privazione, di castità e abbuffate.
Non poteva succedere nulla di eclatante, né di divertente, né di piccante da raccontare in questi giorni. Ecco il silenzio.
A pari passo con la storia. Nulla di +, nulla di meno.
Sono riuscito anche a superare indenne quelle paure intra e post voto. La paura di non farcela, di un futuro incerto.
E invece per il momento, tutti sorridono, e spero anche io.

Ma andiamo con ordine, voglio tirare le fila anche di questo medioevo primaverile.
E' giusto che si narri se c'è quel minimo da narrare.
L'ordine degli eventi e i capitoli non saranno rilevanti. Lascero' le trame al vento, libere di spargersi e intrecciarsi su questa pagina.
Un collage di polaroid.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963