Creato da: tasteinmen il 12/01/2006
Avventure di un tranquillo single metropolitano, diviso tra metro, autostrade, discoteche e viaggi interessanti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mHard_Candytestipaolo40THEADOLF666oreipbg72JoannesTascafrancotrankvincenzo.tedescoirene.ricci1984kwildmarluis844courtney80cinefilo74efrem8puntmatteo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« HighwayHighway III  IV e V »

Highway II

Post n°62 pubblicato il 07 Maggio 2006 da tasteinmen
 
Tag: VM18
Foto di tasteinmen

Riordino un secondo la macchina e i miei pensieri. Faccio un giro. Arriva un torello in jeans giacca e cravatta. Pizzetto biondo cenere. Mi guarda furtivo dalla portiera a cui si è appoggiato. Se lo tira fuori e lo lascia penzolare. Mi avvicino e glielo prendo con una mano. E' grosso e morbido, non ancora eretto. Lo massaggio come un antistress, mi eccita. Voglio sentirlo crescere in bocca. E' umido, evito di scoprire gli umori, voglio la base che si sta gonfiando. Si eccita del tutto, spero non lo scappelli ora. Mi stacco, umido di liquido pre-spermatico e saliva. Mi soffia zaffate pensavi sul viso. Sto a distanza. Gli tiro fuori i coglioni e li accarezzo. Vuole vedermi, mi sgancia la camicia cercando i bottoni sotto la cravatta. Me la tira fuori dai pantaloni. Si complimenta x il mio arnese, non grosso come il suo ma dalla personale eleganza. Mi masturba con foga, mi sussurrà oscenità, vorrebbe una donna tra di noi, lui a leccargli la figa, io a scoparlo. Chiede se mi piace farmi scopare. Dico di no, capisce che mi piace succhiarlo e ho talento. Purtroppo non posso più lavorarglielo con la lingua: l'attrito della pelle sul glande umido gli ha prodotto una schiumetta disgustante. Non vedo l'ora che venga. Mi sposto di dietro, gli cingo i coglioni da sotto. Poi faccio scivolare la mano dentro i suoi boxer. Gioco col dito, mi faccio spazio tra l'umido. Rendo vera x metà la sua fantasia. Spingo e gli sono dentro. Ruoto per farmi sentire. Sento la reagire. Quando viene non contrae. Continua a scuotersi contro di me per sentirlo meglio, sgocciolando tra l'erba e l'asfalto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963