« Benvenuta...Aggiornamenti di Vita quotidiana »

LA MIA VITA

Post n°42 pubblicato il 21 Aprile 2007 da tataele1985
 

mi sono proprio rotta le palle!!!
non riesco a capire perchè nel mondo esistano delle persone che non sono capaci

ad essere umili e pensare che ogni persona è diversa ma non per questo è inferiore a te..

l'anno 2006 per me è stato disastroso ho capito che tutto ciò che c'era nella mia era

falso, costruito, e fatto solo per convenienza....

per mesi ho pianto, mi sono disperata, pensando di avere qualcosa che non andava...

sono contenta che finalmente ho capito che il problema non ero io ma la gente che

avevo intorno!!!!!!!!!!!

ora nella mia vita ci sono delle persone, che sono mie amiche, non so

se l'amicizia durera' per tutta la vita però

per adesso sono contenta cosi, non capisco perche devo continuare a

sentirmi parlare male dietro da persone

che elemosinano la mia amicizia e poi scrivono

OGNUNO HA QUELLO CHE SI MERITA!!!!

sono una stupida non sono capace a mandare a cagare la gente

SONO TROPPO BRAVA!!!

voglio solo dire che

NON SONO GELOSA DI NESSUNO

NON INVIDIO NESSUNO

anzi sto vivendo bene la mia vita

e sono stufa della gente che mi rompe il cazzo!!!!!!!!!
immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: tataele1985
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: TO
 

FACEBOOK

 
 
 

**il mio tatu**

immagine
 

Ultime visite al Blog

ZuKkErOsAmEnTe_VaNylatuapiccolaevapsicologiaforensenottealta78PRECARIAxPIERSILVIOdekster14
 

rosasulpiano

immagine
 

**Ele**

immagine
 

orsacchiottino1

immagine

 

orsacchiottino2

immagine
 

orsacchiottino3

immagine
 

orsacchiottino4

immagine
 

Ultimi commenti

Ciao sono Sasà il Blog Designer dell'Associazione...
Inviato da: associazioneamicobus
il 06/02/2008 alle 15:42
 
Esatto...sono d'accordo! Baci baci
Inviato da: chiccadolphin85
il 02/05/2007 alle 21:55
 
Tantissimi auguri neo-zia!!
Inviato da: Mi7ch85
il 17/04/2007 alle 15:05
 
Anche se non ci conosciamo, ti faccio tanti auguri... :-)
Inviato da: Fatina_Triste
il 11/04/2007 alle 20:09
 
GRAZIE GRAZIE!!!!!!
Inviato da: tataele1985
il 11/04/2007 alle 17:51
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963