« LA MIA VITACHAMPIONS LEAGUE!!! »

Aggiornamenti di Vita quotidiana

Post n°43 pubblicato il 29 Aprile 2007 da tataele1985
Foto di tataele1985

Venerdì 27 Aprile
Io, Katia, Silvia, Eli e Alberto.. al SamSara io Silvia e Alberto abbiamo avuto la brillante idea di assaggiare il Margaritas (
Tequila 5/10, Triple sec 3/10, Succo di limone 2/10, sale fino)..... MAMMA MIA!!!!!! immagineimmagineimmagine

Ringrazio la San Carlo per aver inventato le patatine, sennò non l'avrei mai finito!!!!
Dopo Gallery, incontri ravvicinati con l'Ivrea Rugby.............
Poi finalmente Lettino!!!


Sabato 28 Aprile
Per la prima volta nella mia vita mi sono fatta trascinare a TAVAGNASCO ROCK!!!
Abbiamo ascoltato LE MANI e LE VIBRAZIONI!!!! Ascoltato......!!!!!immagine
Poi
Ciccio ci ha portato dietro e Luigi, il cantante de LE MANI ci ha ha
fatto l'autografo.... Grazie per la bellissima frase.... "CHE LA MUSICA POSSA SEMPRE EMOZIONARTI" lo spero perchè la musica è uno dei fattori principali per la mia sopravvivenza... Non vivrei senza lettore MP3!!
Anche Franchino mi ha fatto l'autografo...... CHE ONORE!!!!!!!
Guardando
Le Vibra alla TV ho sempre pensato che fossero un po drogati... poi
ieri sera la conferma e sopratutto un commento di Ciccio: "il cantante
è proprio un tossico!!!" E DETTO DA LUI!!!!!!!!!immagineimmagineimmagine
poi ninni avevo tanto sonno!!


Domenica 29 Aprile
Giornata di Super-Relax!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi naturalmente ho scaricato l'album de LE MANI... carino



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: tataele1985
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: TO
 

FACEBOOK

 
 
 

**il mio tatu**

immagine
 

Ultime visite al Blog

ZuKkErOsAmEnTe_VaNylatuapiccolaevapsicologiaforensenottealta78PRECARIAxPIERSILVIOdekster14
 

rosasulpiano

immagine
 

**Ele**

immagine
 

orsacchiottino1

immagine

 

orsacchiottino2

immagine
 

orsacchiottino3

immagine
 

orsacchiottino4

immagine
 

Ultimi commenti

Ciao sono Sasà il Blog Designer dell'Associazione...
Inviato da: associazioneamicobus
il 06/02/2008 alle 15:42
 
Esatto...sono d'accordo! Baci baci
Inviato da: chiccadolphin85
il 02/05/2007 alle 21:55
 
Tantissimi auguri neo-zia!!
Inviato da: Mi7ch85
il 17/04/2007 alle 15:05
 
Anche se non ci conosciamo, ti faccio tanti auguri... :-)
Inviato da: Fatina_Triste
il 11/04/2007 alle 20:09
 
GRAZIE GRAZIE!!!!!!
Inviato da: tataele1985
il 11/04/2007 alle 17:51
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963