Creato da dieci.mg il 03/09/2011

Tatoo

e ruggine

 

 

« Ci vuole tempoFreddo »

Snow over me

Post n°19 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da dieci.mg

Ho voglia di camminare. La luce di questo tardo pomeriggio ha lo stesso colore grigio del cielo. Fa freddo, ma sento il bisogno di andare, il calore della mia casa non riesce a rilassarmi. Prendo la macchina e mi avvio verso la campagna. C’è un sentiero tra i campi innevati e qualche cascina abbandonata che d’estate percorro in bicicletta. Nella memoria quel sentiero è circondato dal colore dei covoni di grano e dal rumore delle cicale. Ora tutto è bianco, sembrano campi abbandonati. M’incammino, le mani coperte dai guanti, e la sciarpa ben stretta al collo. Il freddo mi ferisce le guance, gli occhi lacrimano. Cammino attento al ghiaccio che si è formato, cerco orme non mie per non scivolare, nessuno sa che sono qui. La vita ha i suoi tempi, le cose cambiano, altre rimangono uguali e altre ancora tornano. E so che lei non tornerà più. In tutto questo tempo ho cercato di dimenticarla, sono arrivato persino a volerla odiare. Ma si può odiare chi si è amato e si ama ancora? Certi amori ti rimangono dentro, aggrappati al cuore e non se ne vogliono andare. Eppure motivi per lasciar morire questo sentimento ne avrei. Ora che so tutto è finito e non sento più rabbia, dolore lei ora mi manca. Il freddo si fa più intenso, il buio inizia a coprire ogni cosa. Torno sui miei passi. E tempo di tornare a casa. Ora ti ho perdonata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Brimbrilla88QuelCheVoglio_Sei_TuImmoraleDellaFavolaprofilo_femminilev_e_n_u_s_i_a_2011Nero_di_Gabrielellesse4Abigail_Weaverossi444claryssa_klorenzoemanueColitaasuper1.14Genndy
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963