Tatoo - e ruggine
« Precedenti Successivi »
 

Toponomastica

Il gradino del primo bacio, l’angolo delle promesse e  il bivio dove, per una volta, non è stato difficile scegliere tra dovere e passione. E poi il vicolo senza domani, la piazza della ragione perduta, il palazzo, immenso, dei desideri  da dove si poteva intravedere il repentino mutare dei colori, degli spazi e pezzi di cielo…
 

I put a spell on you

Con tutto l'amore che hoNon ti ho mai detto che ti amo vero? Tu dici che l'amore lo conosci, io forse inizio adesso. Con te. E' difficile per un uomo che non ha mai sentito il rumore della solitudine, che ha goduto dei corpi ignorando quello che supplicava l'anima.  Una birra, una partita di calciotto…
 

Vuoi giocare?

Brava. In bilico sulla mezzanotte a lasciarmi con il pensiero della tua lingua, sulla mia schiena, a disegnare cerchi infuocati. Brava. Protetta da migliaia di cristalli liquidi, mi hai lasciato in uno stordimento emotivo intellettuale di cui tu, e tu sola, sei la responsabile. Brava. A legarmi i polsi con quattro parole 'buonanotte, ti porto…
 

Partenza

Ho lasciato che l’amore si perdesse nelle acque scure dell’incomprensione.Come un bacio smarrito, una carezza mai data , un abbraccio dimenticato.Ho perduto l’oggettività lasciando posto alla soggettività.Immobile ho assistito alla tua partenza non comprendendo cosa mi avrebbe portato via.La direzione era oltre quella porta e la staticità di un mio gesto non ha modificato la…
 

Non andare via

Scelgo teperchè c'è un treno che ci aspetta, perchè parli a voce bassa e mi fai tremare, perchè ti diverti a dirmi no aggrappata alla mia bocca, perchè sei la quiete quando il resto è tempesta, sempre te perchè sei il presente di tutti i miei vorrei.Scelgo te perchè l'amore non lascia scelta.
 

Peccato o...

Una mente che non conosce il peccatoun corpo colpevole che suscita pensieri impuriquesto è quello che pensai quando la vidi.Fui sedotto dalla mente innocentedalle curve esiziali di un corpo offertosenza paura  mi concessie nell'oscurità amai la mente e godetti della donna. 
 

Freddo

Il tempo oggi è stato clemente. Sono uscito presto dall’ospedale ed è ho percorso un tratto a piedi. Sono passato dal Parco.  E’ un ambiente di quiete, arte e natura all'interno della città. In primavera e d’estate si anima di gente, studenti universitari, anziani che trascorrono il tempo sulle panchine ad osservare o forse a…
 

Snow over me

Ho voglia di camminare. La luce di questo tardo pomeriggio ha lo stesso colore grigio del cielo. Fa freddo, ma sento il bisogno di andare, il calore della mia casa non riesce a rilassarmi. Prendo la macchina e mi avvio verso la campagna. C’è un sentiero tra i campi innevati e qualche cascina abbandonata che…
 

Ci vuole tempo

Le persone bisogna conquistarle.Dire prenditi ciò che ti piace non è conducibile alle persone e non sempre possibile riferito alle cose.Ci vuole tempo .E tu di quanto tempo hai bisogno.
 

Appuntamento con il destino

Sono giorni che non entro nel blog. Giorni che non scrivo.  Lavoro molto in questo periodo, e poi la neve e infine una stanchezza che mi svuota la mente da ogni pensiero. Il freddo m’immobilizza le dita sulla tastiera . Vorrei scrivere di desideri e sogni. Anche gli uomini sognano. E non penso siano diversi…
 

« Precedenti Successivi »