Blog
Un blog creato da anniewest il 17/10/2005

Il viaggio

Il viaggio da Kamakura a Kyoto dura dodici giorni: se viaggi per undici e ti fermi quando ne manca uno solo, come puoi ammirare la luna sopra la capitale?

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #61A ROSY »

SONO TORNATA

Post n°62 pubblicato il 26 Giugno 2006 da anniewest

Avrei voluto dirti quanto mi sei mancato.
Mi chiedo quanto sarebbe stato pesante il tuo silenzio mentre decidevi se credermi.
Avrei dovuto scriverti, avrei dovuto telefonarti..... magari mandarti una cartolina.
So che mi hai aspettato.
Mi han detto che venivi sempre al porto a scrutare tra la folla che scendeva dalle navi, ma stavi nascosto, nell'ombra, quasi a spiare il mio ritorno.
Sono trascorsi giorni, poi mesi, poi anni, ma tu hai atteso che tornassi e che parlassi.
Quando ti ho visto nel vicolo ho capito che in realtà non tornavo, perchè non ero mai andata via dal tuo cuore....
Non so quello che dirò fra poco, forse ti spiegherò quanto mi sei mancato, ma nel frattempo lascia alla tua Penelope il tempo di trovare la via di casa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvlucianovinciangelavitolazziloryxxxdglfacchinellifrancescoiris164diana.cossajames.t1accidenti0luca43roma1fantasi5alexasciccofrisella5zanotti.eharim78ranofa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963