Tea Time - Tokitaro Tetsuzo Hokusai Fusenkyo Gakyoujin
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 149

Ho nascosto in cambusaDentro una scatolina chiusaI pensieri sulla distanzaPerché è meglio fare senza.Ma se guardi stando attentoQuesto buffo movimentoChe fa quasi tu tum chà(non lo vedi? è proprio qua)Capirai che a rapirti sono prontaE di tutto il resto poco importa.Un poco sono romana. Sento città e amo. So di suo odore a mattino presto…
 

Post N° 148

キラトフケiンソjヘ[}ノハiツ、jクsubete no michi wa ro-ma ni tsuuzuForse perchè detto e anche letto in scritto di amico, ma sognato di volare. Su cose, anche su pensieri. Per molto di tempo no volevo più scendere. Sogno bellissimo.
 

Post N° 147

"Idee pure come pietre hanno accompagnato la via d'entrata,apparendo dall'alto, i sentimenti disegnati di verde e biancomostrano una via d'uscita? E un'uscita da dove?"(R. Morris, Il labirinto)Per dire di labirinto, vorrei dire per ore perchè questa cosa è una di quelle che amo molto e che torna in miei pensieri anche spesso. Mi hanno detto…
 

Post N° 146

Io leggo tanto per mio lavoro. Cose no sempre interessanti, cose che fanno noia, cose che no divertono, cose complicate di capire. Leggo inglese o spagnolo o italiano, capisco come giapponese che fa un po' di lingue straniere e che pensa in giapponese anche se legge ricetta di cucina.Di libri mi piace forma e copertina,…
 

Post N° 145

Ho fatto ieri gran discussione su blog. Su perchè fare, su cosa scrivere, a chi dire, quando, e altre domande che amiche messo in giro per capire. Io affermato che non so neppure più molto bene perchè: era per scrivere  italiano (ma poi nessuno dice Aiko sbagli e scrivi male...perchè gentili), per sfogare pensieri (ma…
 

Post N° 144

°°°°°°E per il fatto che la porta pone in certo modo una cerniera tra lo spazio dell'uomo e tutto ciò che è fuori di esso, essa supera la separazione tra interno ed esterno proprio perchè essa può anche venire aperta, la sua chiusura dà la sensazione di una separatezza nei riguardi di tutto ciò che…
 

Post N° 143

Credo misura di sciocco mettere lampadina in periodo di molto buio. Questo avvisa voi, luce che si vede è solo desiderio forse di luce, ma io sto in buio ora e cioè è momento no bello, per questo scrivo poco. A volte dolore di vita è forte così che viene voglia solo di chiudere occhi,…
 

Post N° 142

Quando troppo lavoro, poi no desidera altro che casa, qualunque casa con calma, con musica bassa che piace, letto comodo e bagno.Il bagno a casa è fatto di due parti quella dove si trova o-furo ba  che è una vasca per bagno giapponese e una doccia per lavarsi prima di andare in vasca e rilassarsi in acqua…
 

Post N° 141

Come nasce strano le cose che si scrivono qui. No so se così anche per voi, ma mio stupore qui molto. Volevo raccontare di mio cane Eolo e di come è molto vicino a me e di cose che fa con una specie di intelligenza superiore a quella che dicono ha animale, no perchè è…
 

Post N° 140

Ci sono i momenti che no sono mai a casa e che no so più quale casa. Poi altri che torno a casa e questa sembra mia, dove io sto meglio. Ho visto per caso un tipo strano di casa e quella è sembrata mia prossima casa, dove vivo sola con me e aspetto. Poi…
 

« Precedenti Successivi »