Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« THE LADY, L'AMORE SCONO...TANTI OSPITI AL GALA CIN... »

CARMEN DI PIETRO: SPOSO GIUSEPPE PER AMORE DEI MIEI FIGLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Carmen di Pietro torna a far parlare di se dopo essere stata intervistata a Pomeriggio 5 dalla simpatica Barbara D'Urso. La showgirl e attrice, ex moglie del giornalista Sandro Paternostro, pare sia davvero intenzionata a sposare "ufficialmente" l'attuale compagno Giuseppe Iannoni (i due fanno coppia fissa tempo), dopo svariati litigi e incomprensioni si sarebbero finalmente riconciliati e tutto fila per il verso giusto.

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

La bellissima notizia (almeno per me) è arrivata dopo una lunga querelle tra la bella lucana e il suo compagno, accusato di tradimento, che aveva addirittura coinvolto le rispettive madri dei diretti interessati... (ndr).

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

Tornando indietro nel tempo, giusto per essere precisi e dettagliati, Carmen Di Pietro, spulciando tra le foto salvate sul cellulare di Giuseppe, aveva trovato un'immagine compromettente che ritraeva una giovane donna in abiti succinti su un divano, abbracciata ad un simpatico peluche; l'uomo, ovviamente, smentì ripetutamente il tradimento, affermando che si era trattato solo di una party, insomma nulla che facesse pensare ad altro; la situazione però è andata oltre (e qui scatta il gossip) quando la Di Pietro è stata pizzicata con l'avvocato di Forum, Nino Marazzita, sua ex fiamma, in foto altrettanto compromettenti, con la Di Pietro intenta a tastare le "parti intime" del giudice più amato dagli Italiani...

CARMEN DI PIETRO GIUSEPPE IANNONI POMERIGGIO 5 INTERVISTA 2014 BARBARA D'URSO GOSSIP

Adesso però è arrivato il momento di mettere fine a questo putiferio, la famiglia viene prima di tutto e questo Carmen lo sa bene...

Così dichiara nel salotto televisivo di Canale5: "La situazione è molto buona. Abbiamo risolto le incomprensioni familiari. Mi prenderò tante critiche dalle donne ma sono una mamma, tengo molto ai miei bambini, e ho messo da parte tutto. Ho guardato Giuseppe negli occhi e lui mi ha dato fiducia. Quella ragazza della foto, non l'ho più vista, lui continua a negare, ma io gli credo: credo che quella foto sia stata scattata durante una festa. Il mio io mi porta a credergli, mi prenderò tutte le critiche. Quando una persona dice di aver perdonato un uomo, si ritrova con tutte le critiche addosso.".

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

****

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

Insomma, Carmen posa l'ascia di guerra (anche se il termine in questi casi risulta un po' pesante) soprattutto per amore dei propri figli Alessandro e Carmelina, che ora stanno crescendo e hanno bisogno di una famiglia solida e sicura:

"Io vorrei sposarmi in chiesa con Giuseppe" così rivela l'esuberante showgirl, "Stiamo preparando i documenti. Io non mi nascondo. Sto cercando di non perdere la pensione del mio ex marito. C'è il modo, ma per ora meglio non parlarne.. Io sono cattolica praticante, ho fatto la comunione a mio figlio ma non ho potuto prendere l'ostia. Questo per me è un dolore grandissimo, non posso vivere così, i miei figli ed io abbiamo bisogno di tranquillità".

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20