Creato da francymiaoo il 10/05/2008

quando_fuori_piove

ho perso le parole

 

 

« ...quanta amarezza.uuh »

33 anni, 2 mesi e qualche ora

Post n°267 pubblicato il 12 Settembre 2011 da francymiaoo

"Il mio primo pensiero fosti tu, il segreto che mi univa al mondo."
(Stefan Zweig)
Il mio primo pensiero, sei tu. Il mio buongiorno, ogni giorno, sei tu.

da City di oggi, 12 settembre

penso ai miei buongiorno...al tuo che mi sveglia sempre qualche minuto prima delle sette...ai tuoi che arrivavano con una tazza profumata di caffè e dell'aria pulita e fresca di certe giornate, ai tuoi che mi facevano sorridere, ai tuoi ancora che desideravo molto, e spesso non c'erano mai...ai tuoi che sapevano di abbracci e di sogni, a quelli un po'spinti, a quelli nostalgici e malinconici, a quelli buffi e divertenti...

e leggere oggi questo buongiorno, in questa giornata un po'così, mi fa sentire un po'triste...non ho tue notizie da un po'...e una strana sensazione si inizia a fare strada dentro di me, e io che ormai del mio sesto senso ho imparato a diffidare e avere un po'paura, beh...ecco...un po'di paura inizio a percepirla davvero...

io non ho un buongiorno, adesso, ora come ora, non ho un buongiorno come vorrei...non c'è nessuno che sia il mio buongiorno...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi.
Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte.
Sono leggere dentro. Dentro.

Alessandro Baricco

 

Il problema non è quanto aspetti. Ma chi aspetti.

Fabio Volo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elena_herolindamorguernika0keppjackrobystudiolegalecspadealaudatofrancesco.simeone56Cri75Aprfranca53fsfrancymiaoonangsitcredenntarantoladgl0eikon75
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963