Creato da francymiaoo il 10/05/2008

quando_fuori_piove

ho perso le parole

 

 

« ...ho mal di testa......buona vigilia di Natale... »

...è tutta colpa di Saturno?

Post n°291 pubblicato il 16 Dicembre 2011 da francymiaoo

"porto il tuo cuore con me (lo porto nel mio cuore) sempre con me (ovunque io vada, ci sei anche tu, amore, e qualunque cosa io faccia è opera tua) non temo il destino (perché sei tu il mio destino) non desidero il mondo (perché sei tu, il mio mondo bellissimo) e sei tu quel che la luna ha sempre voluto dirmi e quello che il sole vuole cantare, sei tu"
(e.e. cummings)
Tu nel mio cuore.

da City di oggi, 16 dicembre 2011

...e.e.cummings...mi viene sempre in mente l'autogestione del 1994, e il suo libro di poesie dei miti poesia della mondadori, una collana che mi ha fatto scoprire cose meravigliose, e poi mi viene sempre in mente jack frusciante è uscito dal gruppo, e il libro che alex e aidi si scambiano, e con cui tutto ha, in parte, inizio...non è che sono triste, stasera, sono solo un po'amareggiata e pensierosa, sono stanca, ho sonno, vorrei fare tante cosette per Natale, ma mi manca lo slancio necessario...c'è una settimana, che sarà molto densa, e quindi me lo devo per forza far venire in tempo utile...altrimenti è troppo tardi, dopo...

...vorrei avere le ali questa sera...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi.
Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte.
Sono leggere dentro. Dentro.

Alessandro Baricco

 

Il problema non è quanto aspetti. Ma chi aspetti.

Fabio Volo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elena_herolindamorguernika0keppjackrobystudiolegalecspadealaudatofrancesco.simeone56Cri75Aprfranca53fsfrancymiaoonangsitcredenntarantoladgl0eikon75
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963