Creato da francymiaoo il 10/05/2008

quando_fuori_piove

ho perso le parole

 

 

« febbraio, 18, sabato

21 02 2012

Post n°304 pubblicato il 21 Febbraio 2012 da francymiaoo

"Tuttavia provava il bisogno di udire parole, parole, come ai primi tempi, portarsele di là, in cucina, a farle compagnia durante la giornata"
(Alba de Céspedes)
Le tue parole, le porto in tasca, un amuleto per quando mi sento sola. Le tue parole. E il tuo profilo, quando guidi. Il tuo sorriso, quando mi vedi arrivare. Porto tutto con me.

da City di ieri...

...e ieri era un compleanno importante, il tuo...e non ho potuto non chiamarti, e mi rendo conto solo adesso che mi manchi, che mi stai mancando, che mi mancherai sempre, mi mancherà sempre qualcosa di me, che è rimasto lì con te...e non te l'ho detto, però...non te lo dico da un po'...e c'è una parte di me che adesso vorrebbe essere lì con te...forse, se chiudo gli occhi e ci penso, ci sono...sono lì, vicina a te, a guardare le fiamme seduti sulla panca della tua cucina...è vero, c'è del tempo che non ricordi, e di 5 minuti si potrebbe fare un romanzo... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi.
Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte.
Sono leggere dentro. Dentro.

Alessandro Baricco

 

Il problema non è quanto aspetti. Ma chi aspetti.

Fabio Volo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elena_herolindamorguernika0keppjackrobystudiolegalecspadealaudatofrancesco.simeone56Cri75Aprfranca53fsfrancymiaoonangsitcredenntarantoladgl0eikon75
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963