Creato da Spiky03 il 18/11/2013

A modo mio

Una passante con qualcosa da dire. forse!

 

« L'aperitivo..La riva bianca.. la riva nera.. »

In attesa dell'estate..

Post n°745 pubblicato il 24 Marzo 2020 da Spiky03

Voglia d’estate, io che ho sempre amato le stagioni invernali mi ritrovo ad attenderla con trepidazione. Qualcuno dice che quando arriverà lei, spazzerà via la brutta bestia.

Sono in attesa  facendo il tifo per questa bella stagione, sarà forte e vincerà!

Pensando a lei, mi tornano in mente le passeggiate sulla Rambla  piene di vari artisti di strada, di bar e bancarelle, fino ad arrivare a  Placa de Catalunya, con in mano un bicchiere e dentro della frutta mista, rinfrescante nelle giornate calde. Il giro turistico sopra gli autobus panoramici dove ci viene dato degli  auricolari usa e getta che inseriti nel piccolo schermo davanti al sedile, ti raccontano la storia della città passando tra un posto e l'altro. Quando poi sono arrivata davanti alla Sagrada Família vista dalla cima dell'autobus è stato qualcosa di meraviglioso.

 

Una città che mette allegria solo per tutti i suoi mosaici multicolor e io non so perché parlando dell'estate il mio pensiero è volato lì. Non ho avuto modo  di visitarla tutta, il tempo che avevo era limitato. Ma quando riusciranno a sconfiggere la bestia e tutto tornerà alla normalità, voglio tornarci perché ho un bel ricordo di quel posto.

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog