A Modo Mio - Passo dopo............
« Precedenti Successivi »
 

Pensiero cosė...

Sono convinta che la felicità esiste, come esiste la perfezione.Sono due elementi che ci attraversano per un istante, ma in quella frazione di tempo ci sentiamo felici nell'attimo perfetto. Quello che lasciano poi negli istanti successivi è solo una scia...ma forse sto lavorando di fantasia. 
 

Dedica ai teatranti

A tutti gli illusi,a quelli che parlano al vento.Ai pazzi per amore, ai visionari,a coloro che darebbero la vitaper realizzare un sogno.Ai reietti, ai respinti, agli esclusi.Ai folli veri o presunti.Agli uomini di cuore,a coloro che si ostinano a crederenel sentimento puro.A tutti quelli cheancora si commuovono.Un omaggio ai grandi slanci,alle idee e ai sogni.A…
 

Č andata..

E.. allora...I giorni di festa natalizi, sono finiti, il Natale è finito.Il capodanno pure..Quindi devo togliere questi auguri di buon Natale, ma sinceramente non so cosa scrivere.Una lista di tutte quelle cose che sono successe nel 2023?Non mi sembra proprio il caso!!L'augurio che questo sarà un anno migliore?E chi ci crede più a queste cose?I…
 

Buoni giorni di festa

  
 

Salut tout le monde!

Poi arriva il momento che tutto finisce, perché quello che ha un inizio ha anche una fine.L'esperienza del blog è stata per me un'esperienza davvero grande, che mi ha portato molti spunti di riflessione,  ma soprattutto mi ha fatto conoscere anche persone davvero interessanti.Quante volte ho scritto: Chiudo e poi sono sempre tornata sui miei passi.Ma adesso…
 

-87

 
 

Punti di vista..

Due passerotti se ne stavano beatamente a prendereil fresco sulla stessa pianta,che era un salice.Uno si era appollaiato sulla cima del salice,l'altro in basso su una biforcazione dei rami. Dopo un po', il passerotto che stava in alto,tanto per rompere il ghiaccio, dopo la siesta disse:"Oh, come sono belle queste foglie verdi!". Il passerotto che…
 

Sfrecciare..

Corre veloce l'auto, corre veloce insieme ai  miei pensieri.Vai troppo veloce mi ripeto!Ma quella corsa ha la sensazione di evasione.La voglia dopo tanta stanchezza di voltare pagina, come si gira il volante dell'auto.Pensieri che s'intrecciano in un panorama che  cambia dietro ai finestrini, adesso il cielo ha un colore strano. Un segnale di stop rallenta la…
 

11 Settembre 2001

 Lo so, sono in anticipo perché mancano ancora dei giorni 10 giorni. Non ho mai fatto un post per commemorare questa giornata, una tra le varie pagine orrende della storia.Ho sempre inserito immagini che  immortalavano le due torri trafitte dadue aerei con la classica frase sotto: "Per non dimenticare".Oggi invece voglio dedicare due parole in più.Lo…
 

Il senso della vita

La celebre domanda che ci siamo fatti un po' tutti.Ho visto una persona di mia conoscenza che per la spiaggia ha scelto un libro, il libro è: Riflessioni sul senso della vita. Le ho chiesto se questo libro può aiutarci a farci riflettere?Mi ha risposto che l'autore del libro ha intervistato più di centro personaggi…
 

« Precedenti Successivi »