Creato da teologo76 il 19/12/2008
 

L'amore di Dio

Ricorda che per quanto tu possa avere commesso i più gravi peccati, Gesù è sempre pronto a perdonarti. Non esiste peccato che Dio non perdoni. Coraggio! Gli occhi di Dio, sono sempre fissi su di te, perchè ti ama. Vivi nella gioia, poichè Dio veglia su di te.

 

 

« NOI E DIOPERCHE' ? »

A te che non ci sei pił...

Post n°99 pubblicato il 01 Maggio 2012 da teologo76

 

 

 

E' trascorso un anno e sembra che sia passata una vita. Una scelta che
è costata una sofferenza atroce e ora la mia vita ha subito
una "metamorfosi" radicale. Dove sei? Che cosa fai? Che cosa pensi? Dov'è il tuo cuore?
Il tutto è diventato il nulla! Il nulla è il non senso della vita, è il vuoto
che diventa abisso, è la voragine che inghiotte le speranze. Ti ricordo
e i miei sogni sono abitati da te! Dove dunque abiti, te che ho amato
sopra ogni cosa? Il tempo mi è ora un interminabile agonia in cui non
si trova pace, è l'eterno presente di un passato che mai svanisce ma
che è sempre vivo e presente nella mia memoria. Il cuore geme perchè
ferito e sanguinante! Mai si rimarginerà questa profonda e mortale ferita.
Dio mio soccorrimi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

       

 

              

Una candela per le anime del purgatorio. Le anime del purgatorio, traggono molto sollievo dall'ardere di una candela benedetta, in quanto costituisce per loro una sorte di luce in mezzo alle tenebre in cui si trovano, prima di andare in cielo ove vi è luce che è Dio stesso.

 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20