Creato da pal_jazz il 31/03/2010

tergiversando

tessere di puzzle a incastro

 

 

« magietessére tessere... »

Parigi

Post n°7 pubblicato il 20 Maggio 2010 da pal_jazz

Domani a quest'ora sarò a Parigi, con un cuore illuminato dagli Champs Elysee e spezzettato in tante tessere..una a casa, accanto a mia figlia, una in giro per il mondo, ovunque tu sarai domani e sabato e domenica , mentre io e Meri ce ne andremo in giro per la fiera della biodiversità che nulla ha a che fare con i trans, come malignamente hanno ipotizzato i miei colleghi d'ufficio.
....e ogni volta che si avvicina Parigi, non posso non pensare alla prima volta che ci andai, così, per caso, strappata dalla cucina di casa con uno zaino , sulla macchina con mio zio di corsa verso Caselle.
Non posso non ricordare la mia incredulità, mi avevano lasciato andare, mia madre aveva detto si, o meglio yes, anzi oui!!
La prima volta per me lontana da casa senza la protettiva "rete" dei miei, io e mio zio a ridere e scherzare e a sparare fesserie prima in auto ,poi in aereo, infine al ristorante con vista sulla Tour Eiffel ..e il bacio della buona notte sulla fronte in hotel, prima di chiudere la porta della stanza e trovarmi sola ma euforica, "grande" e felice.
.....ci sono passi che valgono come chilometriche distanze percorse in 1 secondo netto.

Quello per me fu uno di questi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

merizeta21sagredo58Basta_una_scintillaCoulomb2003arjentovyvoTESTdeiFIORIerica.gkljarilotheaalucianapirchioleale_aMarquisDeLaPhoenixpal_jazzOdile_Genet
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963