« Verbs like violence (-19)Vattene Via !!!! (-15) »

Strange day (-17)

Post n°17 pubblicato il 13 Marzo 2007 da Spartan480
Foto di Spartan480

Stanotte ti ho sognata ... chattavamo su msn ed io ti chiedevo se stavi con qualcuno. Mi ero addormentato con la mezza folle idea che forse riesco a pensarti con un altro senza stare troppo male ... mi sono svegliato con un mattone sul cuore.

Forse un Mazapegul (folletti dispettoso delle leggende romagnole) si era posato su di me durante il sonno.

Uno strano giorno oggi, di attesa, di pensiero, di piccole soddisfazioni, di "nessuna nuova uguale buona nuova". E' strano come mi appaia particolare un giorno così normale ma si sà che la normalità a me non è mai piaciuta :)

La compagnia degli amici è importantissima : grazie ragazzi, grazie a tutti

Ore O3 : modifico questo post. Sono stato al pub con Marco, Elia e Diego. Ho deciso di farmi illustrare da Diego un personaggio di uno dei racconti che stò scrivendo : è un personaggio ispirato a me, per questo ci tengo. Anzi mi correggo : ispirato a me come potrei divnetare ma cerco di non essere, ovvero una stella caduta, una rosa tinta di nero.

Abbiamo cantanto per tre volte "Ti scatterò una foto" al karaoke, o meglio : altri cantavano ed io e Marco li accompagnavamo dal tavolo. Mi sono anche fatto un bel litro di bionda ... non potrei ma sti cazzi.

Bella serata ... grazie ragazzi : di cuore.

Amore mio, pensavi mi fossi dimenticato di te ?, questa è for you ("I love you" ti dicevo, "Me too" mi rispondevi sempre) : dal cuore, come sempre


Non ci sto il silenzio fa male
Ma così non c'è niente da fare
Tu gridi che con me non ci dormi
Che vuoi solo restare lontana da me.

E vai viain un giorno di sole
Ma lo so che ti senti morire
Non parli, piangi, io penso ai miei sbagli
Con un ultimo sguardo è finita con te.

Tu che sei diversa
Non ti dai per vinta mai
Corri e vai nel vento
E via da me...

E' così che finisce un amore
Senza più voglia di riprovare
Sparisci non mi guardi negli occhi
Porta almeno quest'ultimo pezzo con te

Tu che sei diversa
Non ti dai per vinta mai
Corri e vai nel vento
E via da me...per sempre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Contattarmi

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

spagnolosanmar05sumcantierenavaleeloisa1952fralbiIl_Pianista80olimpia_80leonida_di_spartapanpanpiqwenmquellochenonceraSperanzadivinaTheUninvitedmassimocoppaCodename_SoySpartan480
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:24
 
Ti giungano i miei più sentiti auguri di una felice e...
Inviato da: Speranzadivina
il 21/03/2008 alle 18:09
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:34
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 19/12/2007 alle 14:28
 
Hey .. passavo di qui .. volevo lasciarti un saluto!!...
Inviato da: Anonimo
il 25/11/2007 alle 04:14
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963