« Oggi mi sento strano (-21)Strange day (-17) »

Verbs like violence (-19)

Post n°16 pubblicato il 11 Marzo 2007 da Spartan480
Foto di Spartan480

Nota divertente : ho messo nell'elenco dei link preferiti un simpatico video che abbiamo realizzato un paio di sere fà io e dei miei amici, ci eravamo resi conto che le pedine di un gioco da tavolo chiamato "I Coloni di Catan", se messe a croce, formavano una svastica; da qui a mettere la cosa su internet il passo è stato breve.

Ho visto con degli amici "Provaci ancora, Sam" di Woody Allen, la storia di un uomo che si innamora della moglie del suo migliore amico ... divertente ma quanti ricordi, anzi : quanti dubbi mi ha fatto venire.

Non c'era scena, non c'era momento che non mi facesse pensare a te, amore, sai ? E se tu fossi già nelle braccia di un altro ? Bella come sei sicuramente non è improbabile. E se quello fosse una persona che io un tempo consideravo un amico ? Sarebbe una situazione di merda, non ci sarebbe un'altra espressione per definirla.

Ti ricordi amore quando andavamo al pub e c'era la messaggeria ? era palese che tu stavi con uno di noi ma ti arrivavano i messaggi con le scuse più stupide ed i commenti più banali ("Che begli occhi") e noi che ridevamo.

Mi ricordo quando mi scattasti un foto con il cellulare : stavi partendo per la fiera del fumetto di Lucca, subito dopo che ci eravamo messi insieme; tu te lo ricordi ? Dicevi che avresti portato una mia foto con te ... ero così felice. Quando eri laggiù mi mandasti un messaggio dicendo "Vorrei essere di nuovo con te, per potermi sentire di nuovo completa" ... il giorno del tuo ritorno sembrava non arrivare mai.

Ti amo ... per quanto ci giri intorno arrivo sempre lì.

Sul tuo telefonino c'era l'immagine di te al mare col costume a due pezzi .... non credo di aver mai visto niente di più bello. Da allora ogni ragazza che ho visto, nemmeno le modelle e le attrici in televisione, nemmeno quello che tu chiamavani "fantagnocche", hanno potuto rivaleggiare con te : nella mia mente in quella foto tu eri la rappresentazione di tutto ciò che è desiderabile, la somma di tutta la sensualità.

L'idea di saperti passeggiare in spiaggia sotto gli sguardi di una massa di idioti che ti vedono solo come una tettona da portarsi a letto mi lacera ... un pò mi fanno anche pena, sai ? Si perchè non sapranno mai quanto è bello un tuo sorriso, una tua risata, il tuo viso che piange di gioia ...

Io l'ho saputo invece, io ti ho avuta nella mia vita anche se per breve tempo ... dovrei ritenermi fortunato.

Non ho altro da dire ... sono rimasto senza parole (ed è raro per un grafomane come me) ma in certi casi è meglio non averne.

Come diceva Join me in Death dei HIM (gothic metal) : This world is a cruel place, and we're here only to lose. So before life tears us apart, let death bless me with you (Questo mondo è crudele, e noi siamo qui solo per perdere. Allora prima che la vita ci divida, lascia che sia la morte a benedirci insieme)

ps per un'amica = Stellina : il tuo dolore è il mio dolore, le tue lacrime sono le mie, soffriamo per persone di diverse ma uno stesso destino; per quello che conta ti sono vicino

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Contattarmi

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

spagnolosanmar05sumcantierenavaleeloisa1952fralbiIl_Pianista80olimpia_80leonida_di_spartapanpanpiqwenmquellochenonceraSperanzadivinaTheUninvitedmassimocoppaCodename_SoySpartan480
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:24
 
Ti giungano i miei più sentiti auguri di una felice e...
Inviato da: Speranzadivina
il 21/03/2008 alle 18:09
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:34
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 19/12/2007 alle 14:28
 
Hey .. passavo di qui .. volevo lasciarti un saluto!!...
Inviato da: Anonimo
il 25/11/2007 alle 04:14
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963