Creato da ter.pat il 16/12/2011

...ci provo

tra il serio ed il faceto

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« ...E sono diventata suocera....sono qui..... »

.....Dovrei....

Post n°32 pubblicato il 18 Settembre 2012 da ter.pat

E con domani mi prendo un pò di giorni di riposo, matrimonio fatto di conseguenza figlio e nuora sistemati, figlia e moroso dovrebbero (e qui il condizionale con quei due ci sta sempre a pieno) essere a posto, la moriente è di stanza in RSA per ancora qualche giorno ed ora non mi resta che sistemare il mio cervello che ultimamente ha deciso di perdere qualche colpo.....

Se il diavolo non ci mette lo zampino, (ma speriamo che almeno fino a lunedì guardi da qualche altra parte) vado in quel di Napoli che secondo me è il mio posto di origine, non c'è nessun altro posto al mondo che mi rimetta in careggiata, che mi liberi la mente, che mi faccia ritornare tra i vivi....

Del resto anche in previsione del grosso del lavoro che mi attenderà tra breve devo, assolutissamamente devo, staccare un attimo la spina (sto facendo training autogeno....per autoconvincermi che sono arrivata)

A questo punto dovrei, dato che i biglietti sono stati prenonati e pagati, il B&B pure dovrei preparare la borsa ma chissà come mai sono restia.....

E' la prima volta, in assoluto, che non ho l'entusiasmo......

Forse sono proprio Kaput.....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

srescorpionecassetta2surfinia60mauriziocamagnasofya_mscorciodilunaSARETTAAAAAAAcolucianiram1959snakecoilsmaschiomaturo6maurointer1960pazzadimesemprebionda66AmmessoMaNonConcesso
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963