...ci provo - tra il serio ed il faceto
« Precedenti Successivi »
 

e sono due mesi

E con oggi sono due mesi che sei uscita da questa casa per l'ultima volta.E con oggi sono due mesi che non sei più con me, con noi.Il vuoto, nonostante le nostre prese in giro, nonostante le nostre insofferenze, nonostante la nostra non sopportazione, nonostante la malattia, nonostante tutto è enorme, incolmabile. Le risate sul fatto…
 

non c'è 2 senza 3....

Ebbene sì.....è arrivata   G R E T Asono nonna di una bellisima bimba... e ora 3, che è il numero perfetto, sono le principessine che rallegreranno la mia casa.Un'esperienza unica, meravigliosa, un inno alla vita.Non ci sono parole per spiegare la gioia e le emozioni contrastanti che in queste ore hanno convissuto con me...quasi quasi…
 

E V V A I ........

Finalmente sono ridiventata nonna......Volevo rendervi partecipi della mia, della nostra gioia.E' stato un parto lungo, faticoso, travagliato, estenuante  (nemmeno avessi partorito io....)BEN ARRIVATA GIORGIA.  P.S. Se poi qualcuno volesse spiegarmi con pazienza certosina come aggiungere le foto qui gliene sarei veramente molto grato. Io intanto le ho messe nelle mie foto.  
 

sono qui.....

Ebbene sì, sono rientrata già lunedì scorso...ma tra i problemi creati dalla moriente in mia assenza e la poca partecipazione delle persone che mi stanno accanto è stato difficilissimo trovare un momentino per buttare giù due righe.Sono stata benisssimo, mi sono divertita, ho scorazzato in lungo e in largo per la bella Napoli.Anche se il rientro…
 

.....Dovrei....

E con domani mi prendo un pò di giorni di riposo, matrimonio fatto di conseguenza figlio e nuora sistemati, figlia e moroso dovrebbero (e qui il condizionale con quei due ci sta sempre a pieno) essere a posto, la moriente è di stanza in RSA per ancora qualche giorno ed ora non mi resta che…
 

...E sono diventata suocera....

Volevo mettervi qualche foto oper testimoniare l'evento...ma, ahimè, non ne sono capace...... (se qualcuno mi insegnerà, rimedierò)Ora merito del titolo appena acquisito.... non mi sentirò in colpa se sarò una rompiballe, o un pochettino acida, o se semplicemente dirò quello che penso...ora sono autorizzata......                                                            
 

Prigioniera

Questo ultimo mese e mezzo è stato tragico, sono prigioniera in casa ma il bello è che più passa il tempo meno capisco se sono la carcerata o la carceriera...fatto sta che il risultato non cambia.Casa mia ultimamente è un porto di mare, con l'unica differenza che io, oltre ad essere prigioniera, devo anche fare…
 

1 luglio

...E che devo dire....sono spiazzata...travolta da uno tzunami...non me lo aspettavo o meglio lo sentivo nell'aria, lo percepivo, ma dal pensarlo al saperlo concretizzato...beh sono andata in paranoia....Che ridiventavo nonna di mio figlio, lo sapevo.... ma era una cosa che non mi toccava più di tanto ma ora a saperlo che divento nonna pure da mia…
 

serve il titolo??

E' un periodo caotico e di confusione.Caotico perchè sono alle prese con il secondo trasloco, ora è la volta dello sgombero della casa della suocera di mia sorella.Spero solo che il terzo, a questo punto, sia il mio.....e poi chiudo l'anno in bellezza.Del resto il detto dice...non c'è il due senza il tre...e questo mi…
 

serve titolo?

 

« Precedenti Successivi »