Creato da shana_1987 il 04/06/2007

una piccola donna

la mia vita da ragazza diventata presto donna

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

gioco molto bello
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:17
 
cok guzel oyunlar
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:16
 
thank you..
Inviato da: diyetler
il 11/09/2016 alle 19:48
 
grazie..
Inviato da: diyet
il 11/09/2016 alle 19:47
 
Le donne sono donne sempre non c'è bisogno di una data...
Inviato da: mistyc61
il 08/03/2010 alle 14:31
 
 

la mia passione

la mia passione

 

 

NON DIMENTICHIAMOLI!!!!!!!

Post n°103 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da shana_1987

La scelta della data ricorda il 27 gennaio 1945 quando le truppe sovietiche dell'Armata Rossa, nel corso dell'offensiva in direzione di Berlino, arrivarono presso la città polacca di Oświęcim (nota con il nome tedesco di Auschwitz), scoprendo il suo tristemente famoso campo di concentramento e liberandone i pochi superstiti. La scoperta di Auschwitz e le testimonianze dei sopravvissuti rivelarono compiutamente per la prima volta al mondo l'orrore del genocidio nazista.

Il 27 gennaio il ricordo della Shoah, cioè lo sterminio del popolo ebreo, è celebrato anche da molte altre nazioni, tra cui la Germania e la Gran Bretagna, così come dall'ONU, in seguito alla risoluzione 60/7[2] del 1º novembre 2005.(vidia)

In realtà i sovietici erano già arrivati precedentemente a liberare dei campi, Chełmno, e Bełżec, ma questi campi detti più comunemente di "annientamento" erano vere e proprie fabbriche di morte dove i prigionieri e i deportati venivano immediatamente gasati, salvando solo pochi "sonderkommando".

Tuttavia l'apertura dei cancelli ad Auschwitz, dove 10-15 giorni prima i nazisti si erano rovinosamente ritirati portando con se in una "marcia della morte" tutti i prigionieri abili, molti dei quali morirono durante la marcia stessa, mostrò al mondo non solo molti testimoni della tragedia, ma anche gli strumenti di tortura e di annientamento del lager (anche se è doveroso dire che due dei forni crematori situati in Birkenau I e II furono distrutti nell'autunno del 1944).

In Italia sono ufficialmente più di 400 le persone insignite dell'alta onorificenza dei Giusti tra le Nazioni per il loro impegno a favore degli ebrei perseguitati durante l'Olocausto.[3]

 
 
 

contro il razzismo

Post n°102 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da shana_1987

SABATO 16 GENNAIO 2010

 

 

MANIFESTAZIONE ANTIRAZZISTA DI MASSA SU FACEBOOK E SU LIBERO

 

PARTECIPA ANCHE TU ALLA PRIMA MANIFESTAZIONE ANTIRAZZISTA DI MASSA SU FACEBOOK E SU LIBERO

 Durante la giornata ogni volta che vedremo in bacheca qualcuno che ha la stessa scritta clicchiamo su “Mi Piace”.
Chi vuole potrà scrivere un proprio pensiero sulla pagina dell’evento anche indicando citazioni, canzoni, o altro in tema tenendo conto che durante la giornata la pagina sarà al centro dell’attenzione dei media.

Fate lo stesso su Libero, esponete queste immagini e lasciate commenti e testimonianze contro il razzismo, anche quello che non si vede  è razzismo!

 

 IL MONDO HA BISOGNO DI VOI PER COMBATTERE L'ODIO RAZZIALE E L'IGNORANZA

"Però se voi avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel Vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in Diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri ".......... Don Milani

 

Un piccolo sforzo per un grande sogno di giustizia.


 

DIVERSO...PERCHE'?

STRANIERO...DOVE?

 ALTRO...QUANDO?

Siamo tutti parte del medesimo respiro!!!

Smettiamo di accettare, per ignavia, l'esclusione e l'invenzione di nuove differenze..... Non respingere....Accogli!
No R.D. DAY Milano 6 marzo 2010 ore 14.oo NO RAZZISMO! NO OMOFOBIA! NO XENOFOBIA!

 

 

 

IMPARIAMO DA LORO!!!!!

IL RAZZISMO E' IGNORANZA

Durante la giornata Ogni Volta Che vedremo in bacheca Che qualcuno ha LA STESSA scritta clicchiamo su "Mi Piace".

Chi vuole potra scrivere un proprio pensiero sulla pagina dell'evento indicando anche citazioni, canzoni, o altro in tema tenendo Conto Che Durante la giornata la pagina sarà al centro dell'attenzione dei media.

Fate lo stesso su Libero, esponete e immagini queste lasciate commenti e testimonianze contro il razzismo, anche Quello che non si vede e razzismo!

 
 
 

La befana che tutte le feste si porta via

Post n°101 pubblicato il 06 Gennaio 2010 da shana_1987

befana

 

Ed ecco arrivata la befana che si prota via tutte le feste natalizie

tra poco sarà carnevale ormai il tempo vola..... a breve i   bambini avranno un'altra festa di cui si potranno ancora divertire!!!

amiche mie spero che voi non abbiate fatto tropo tardi o che comunque vi siate riposate perchè da domani si rinizia la quotidianità!!!!

un bacio!!

 

 
 
 

BUON ANNO NUOVO!!!

Post n°100 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da shana_1987

buon anno

 

A chi ha perso il lavoro

auguro di ritrovalo,

a chi a stenti ha tirato avanti

auguro un anno di ripresa e benessere,

a chi ha troppo pianto

auguro Sorrisi per asciugare le lacrime,

a chi troppe volte il dolore ha violentato

auguro tanto amore quanto basta

per farglielo dimenticare,

AUGURO A TUTTI QUANTI UN ANNO PIENO DI SOGNI  DI TRAGUARDI CHE POSSANO REALIZZARSI... CON LA SPERANZA CHE CI SIA TANTA SERENITà NEL CUORE!!!

....................

VORRE RINGRAZIARE E FARE UN AUGURIO SPECIALE ALLE PERSONE CHE QUI MI STANNO VICINE...MISTYC61-ATENA.88 E NP_M GRAZIE DI CUORE E TANTI AGURI

 
 
 

X TE CHE SEI ANDAA VIA DA ME!!!!

Post n°99 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da shana_1987

TU

questa l'avevo scelta per te.... che eri e sempre sarai come un angelo per me... purtroppo ci siamo allontanate per colpa mia o forse per la situazione che hai... non mi importa sapere perchè, mi piacerebbe poter di nuovo dire che quell'angelo è tornato da me, perchè tu eri quella che mi faceva svegliare bene la mattina con il messaggio del buongiorno in bacheca, la buonanotte... e semplicemente condividere con me il bene che mi volevi, andare mano per mano nella stessa direzione... mi manchi CHICCA!!! e ora seppure ci siamo allontanate io TI VOGLIO SEMPRE UN BENE DELL'ANIMA... mi hai insegnato delle cose che non dimenticherò...

Auguro a te angelo... tesoro mio un Buon Natale e che tutto possa tornare tranuillo nella tua vita!!! un bacio buone feste a voi cuccioli...

 

MI MANCHI DAVVERO TANTO!!!!

ECCO LA NOSTRA CANZONE IL TUO VIDEO!!!!

 

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: shana_1987
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VC
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piuma4dglpina1405cosmetica.srlrussox2004formaletalemartina.carcagnilekikka59.fmrc701dglmassimilianodipietropedro206ccberardino.fgAtena.88geomuranofrancescomichelalicatanadia_63
 
 

pioggia

adoro stare in pace in una stanza con il solo rumore della pioggia guardandola fuori dalla finestra, che sembra spazzare via tutto il male del mondo.... adoro ascoltare la pioggià sdraiata ad occhi chiusi, che come perle di saggezza sembrano farti capire qualcosa ...adoro stare sotto la pioggia per spazzare via tutti i pensieri.......e restare semplicemente in pace con me stessa!!!
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963