Creato da ferraiolidomenico il 16/11/2011
politica cultura tradizioni natura
|
i miei link
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« Pagani (sa) Rivisto acco... | Sul Sud botta e risposta... » |
a proposito degli arresti per fase invalidità di Ferraioli Domenico
spero che venga il sospetto ai magistrati che conducono le indagini che se questi compagni di merende davano le invalidità false a chi non le meritava probabilmente non le davano a chi invece ne aveva diritto.Per cui se c’è in giro ancora una parvenza di Giustizia dovrebbero far si che a tutti coloro a cui non è stata data la pensione o che l’hanno revocata siano visitati da una commissione che non sia rappresentata da soggetti del territorio ma completamente indipendente. Allora si che ci faremo tante risate e si capirebbe che senza santi in paradiso col cavolo che ti riconoscono un diritto. Ferraioli Domenico blog.libero.it/terrapagana
post su cava reporter 18/10"013
spero che venga il sospetto ai magistrati che conducono le indagini che se questi compagni di merende davano le invalidità false a chi non le meritava probabilmente non le davano a chi invece ne aveva diritto.Per cui se c’è in giro ancora una parvenza di Giustizia dovrebbero far si che a tutti coloro a cui non è stata data la pensione o che l’hanno revocata siano visitati da una commissione che non sia rappresentata da soggetti del territorio ma completamente indipendente.
Allora si che ci faremo tante risate e si capirebbe che senza santi in paradiso col cavolo che ti riconoscono un diritto.
Ferraioli Domenico
blog.libero.it/terrapagana 19/102013 post su Pagani Notizie
io resto dell’avviso che i magistrati che conducono le indagini devono far rifare le visite a coloro che è stata tolta la pensione di invalidità o che non gli è stata riconosciuta. ( la commissione valutatrice dovrebbe essere estranea al territorio nei soggetti facentone parte ) Perchè? se si davano false pensioni di invalidità (retagggio del clientelismo democristiano di una volta ora usato dai partiti liberisti europei) sicuramente a qualche persona che doveva averla non l’hanno data.Un semplice dubbio o una certezza in tal caso bisognerebbe che questi magistrati verificassero.
post su Pagani Notizie del 31/10/2013
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: ferraiolidomenico
il 15/06/2012 alle 18:00
Inviato da: ferraiolidomenico
il 27/04/2012 alle 13:40