Imprevedibile - Una terrazza ( da condonare) sul mio cuore
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 63

Per meperchè me lo meritoe perchè oggi mi voglio benePerchè ricomincio da mee non c'è una maniera migliore.Perchè chi non mi meritanon mi ha piùfra i suoi amici,fra i suoi contattie fra gli sms che gli arrivano.Perchè oggi volo altoe non riuscirà più a raggiungermi
 

Con oggi chiudo la parentesi

...Hai portato solo negatività, hai rotto non solo un piatto, ma un infinità di altre cose che non hai toccato con mani. Hai distrutto tutto e non rimane nulla, né un ricordo e neppure della ruggine…Non ti odio, perché non scendo alle tue bassezze. Non posso fare il contrario, perché ho speso troppo… ho speso…
 

Post N° 61

Certe volte ci pensoe non sono i soliti pensieri  che faccio per frustrarmiE' un pensiero che si impossessa della mia mente senza che io lo voglia.Mi chiedo come fa il giornoad avere il coraggio di arrivare nonostante tutto.Come fa il sole ad illuminare la terraqando ci sono persone che stanno così male ...Potrebbero essere i…
 

Dedicata a me dalla mia carissima amica Ylenia.

 Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in Assoluto è una donna in rinascita. Quando si rimette in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta. Che uno dice: è finita. No, finita mai, per una donna. Una donna si rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non vuole. Non parlo…
 

Hai bucato la mia vita.

Incontrerai qualcuno, che amerai di più io non amerò nessuno, mi hai chiuso il cuore tu... siii... conoscerai qualcuno e soffrirai perchè lo amerai come una stupida... proprio come me... e il mio pensiero vola... ritorna a qlla sera...tu hai bucato la mia vita...qnd sei andata via... hai bruciato in un attimo,anke la fantasia... come…
 

Post N° 58

Ti aspetto e ogni giorno mi spengo poco per volta e ho dimenticato il tuo volto. Mi chiedono se la mia disperazione sia pari alla tua assenza no, è qualcosa di più:è un gesto di morte fissa che non ti so regalare.da "Clinica dell'abbandono"( Alda Merini )
 

L'ariete

Il pianeta dominante è Marte, l'elemento è il fuoco.L'Ariete, primo segno dello Zodiaco, è dotato di una forza innovativa straordinaria: difficilissima, se non impossibile, da domare. E' sempre pronto ad agire, anche quando una mossa risulta inaspettata o, addirittura, inopportuna.La sua voglia di innovazione e' inarrestabile. Alle volte, tuttavia, tale voglia si tramuta in vera e…
 

Post N° 56

Erano giorni che vagavocome una donna senza più speranzeIn un giorno di pioggiati ho incontrato che rideviriparato sotto il tuo ombrello,mi hai sorriso, se poi scoppiato a ridereproprio come una bambino dispettosaHo lavato via le lacrime dagl’occhie con le parole in gola mi sono fattaa te dappresso per capireSei scoppiato a ridermi in piena facciaLa…
 

Post N° 55

Mio dio Danielacos'hai combinato?
 

Post N° 54

Io non voglio da te pietàNè voglio che tu mi parli o mi rispondi per non farmi arrabbiare.Non mi interessa il tuo "perbenismo"il tuo modo di farti benvolereE' per questo che nn ti parlo,che non ti cercoe che non ti faccio  visita.Non voglio le bricioleio merito TUTTO.
 

« Precedenti Successivi »