Creato da Il_Secondo_Cuggino il 02/01/2008

Memet

Tutti i miei me secondo il mio secondo me

 

 

« TagliSe così fosse... »

FACEBOOK

Post n°55 pubblicato il 21 Novembre 2008 da Il_Secondo_Cuggino

Latito ok...lo ammetto. Mea Culpa. Qualcuno ha della cenere con cui cospargermi il capo? prego accomodatevi!
Mo ci si mette pure Facebook...mi sto impegnando molto ma fatico a capirne il senso!

Succede poi che dopo un pò che non si compare nel proprio Blog ci si senta un pò come "ospiti in casa propria". Non c'è più il mio odore in giro, non so se mi spiego...devo ricominciare a sentirmi a mio agio, recuperare i contatti andati in malora nel tempo, crearne di nuovi...perchè ammettiamolo, i blog solitari van bene per gli asceti!

Ottimo periodo cmq per approfittare di me. Ho un sacco di tempo da spendere quindi le spasimanti si facciano pure avanti!!!

Ora si avvicina anche dicembre...tempo di neve e tavole! Ho una ferma intenzione di migliorare le mie abilita di snowboardista per ora ferme al "pelleorsostyle"...tecnica complessa che non sto qui ora a descrivervi!

Insomma fatevi vivi...datemi qualche stimolo per ricominciare a frequentare questo insulso luogo di perdizione. Anche gli insulti son bene accetti...ma non limitatevi!
E che cazzo date libero sfogo a quelle menti complessate!

MW




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL SENSO DELLA VITA...



PARTECIPATE ANCHE VOI
ALL'INIZIATIVA:
"UN ACARO PER (tutta) LA VITA!"
 

RADIO DAYS


 

I MIEI LINK PREFERITI

DURLINDANAAAA!!!

 

HEY! STAI PARLANDO CON ME?!

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Raffastefanovannificassetta2paola_toninofulidamary.dark35iannaconematteogianluca.smarrellinicola1950.ndfantolina2kansevranstella.luna71virginia.09poison.deeSALISCENDI22
 

LONDRA...2004

 
 

LISTENING...







 

BORN TO LOSE...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963