Lund...erasmus city - ...il mio viaggio erasmus in Svezia...
« Precedenti Successivi »
 

life goes on...

È passato + d un anno dal mio ultimo post. Un anno strano di passaggio lo definirei. Sono successe tante cose belle e brutte inaspettate e scontate, spiacevoli e non. Assurdo e stupido pensare di riassumere quello che è stato, ma il punto è perché oggi di nuovo alimento la rete con frammenti della mia…
 

http://bc4floor.blogspot.com
 

And so I'm back...    

Il mio ritorno in Italia è coinciso con una delle fasi + critiche dell'anno. Quei 20 giorni di assenza sono stati sufficienti a rompere tutti gli equilibri instauratisi in 8 o più mesi. Ed è così, che la primavera è entrata prepotente in questa fredda terra, ha sciolto gli ultimi residui di neve ed ha…
 

 

Sono in partenza per Oslo. Torno domenica.
 

Treno Gotheborg-Lund ore 21.00 del 18 aprile 2006

Qualcuno forse si chiederà cosa ci faccio in questo treno svedese alla fermata di Varberg seduto di fronte alla straordinaria svedesona di turno ke legge il suo interessante libro sulle giraffe e qualke volta alza il suo sguardo e io cerco di immergermi nei suoi glaciali okki. Ora attraversiamo il mare, gli scogli, quasi mi…
 

tonight bjorn was really drunk

I will write this post in english...sorry for who don't wanna try to understand it ...sorry for english speaking readers coz it will not be written in a very good english. Anyway...I have to say I didn't think to have a nice weekend. I was so upset. Life here in Lund was gonna be so…
 

still alive

dopotutto sono ancora vivo...seduto alla mia sedia a quest'ora nemmeno troppo tarda della notte ripensavo all'ultima settimana e...cazzo, ho appena realizzato (notate la finezza dell'espressione tradotta direttamente dall'inglese to realize) che è venerdì ma il mio weekend è iniziato senza stop da martedì...Ieri sera, ore 23.00 dopo una giornata al pc esco in cucina x…
 

i need air, new air, please, i'm going to...i don't know

Per riempire gli spazi, per calmare il dolore, l'apertura è una frase, il silenzio una porta...per riempire gli spazi, per fuggire dai vuoti, camminare la sera per sentirsi + soli. ...Strange days...+ non saprei dire, potrei commentare nel dettaglio, ma xke e x ki? quale cazzo è lo scopo di questo blog; in fondo è…
 

Quando 

Scrivo di rado...non ho mai voglia...vivo sregolato...martedi ho esami. Stasera ho rinunciato al piu grande party prima del grande carnevale di maggio. 2000 persone...ma sono sereno. Grande serata ad ogni modo. Dovrei raccontare tante cose. non lo farò. Andrà perso tutto. Continua ancora a nevicare e la neve si accumula a strati. Se cerchi a…
 

I start to feel very bad   

Dopo la sua partenza non avevo più parlato di paul, l'americano. Eppure nel frattempo mi ha mandato un paio di email ke voglio pubblicare prima o poi xke ritengo degne di merito. A volte le nuove tecnologie aiutano a vivere, a volte a vivere meglio, a volte a farti provare nuove sensazioni, a volte a…
 

« Precedenti Successivi »