Lund...erasmus city - ...il mio viaggio erasmus in Svezia...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 163

International Party???? great
 

snowing

Tornavo a casa ieri pomeriggio verso le 5, con qualche accenno di nevischio mentre tra me e me mi lamentavo per questo terribile freddo davvero insopportabile molto al di sopra di quello a cui ero abituato nel primo semestre. Mi metto subito a cucinare e appena possibile cominciamo la cena. L'atmosfera è surreale, sembra ke in casa ci sia…
 

Post N° 161

Quando certe cose non le scrivi subito volano via e finisci x dimenticare i particolari + interessanti. L'unica cosa certa è ke dal mio arrivo a Lund ad oggi è passata una settimana (weekend compreso). Un paio di feste hanno definitivamente abbattuto il mio raffreddore ed ora vivo in questo clima di mistura tra popoli.…
 

Post N° 160

Cari amici,non avrei mai pensato che tornare in svezia dopo esserci stato per 4 mesi potesse regalarmi così tante emozioni concentrate in soli 3 giorni...L'ultima settimana prima di partire per l'Italia sembrava tutto così piatto e monotono tanto ke cominciavo ad avere dei dubbi sulla mia scelta di continuare l'avventura. Poi in Italia per mezzo…
 

 

Questo finale italiano è sempre + strano...tra ozio mattutino, nuovi computers, contatti con ex, cene a casa di just, ingiarmi in automobili, strane email di nigora e un appassionante haruki murakami ke mi terrà compagnia anke stanotte fino a mattino...
 

chissà

Ricordo l'ultima notte a Lund l'anno scorso e il saluto momentaneo prima di partire, francamente triste, verso la mia terra. Poi quel lungo viaggio...la sorpresa a casa mia con tutti ke mi aspettavano ed io non l'aspettavo affatto. Poi qualke giorno di "riabilitazione" e la noia mortale ke ti affligge in queste desolate terre del…
 

 

It's my first message from Italy. It was a very nice evening and coz i'm a little bit drunk i think about my life in lund (:)) and so i start to think in english and i write in english. Dear niga, i miss u... dear friends, paul, bea, cris,  bior, annemie, silvie, i miss…
 

Sosta da viaggio...

Questo sarà probabilmente l'ultimo post dalla svezia per questo 2005. Domani si parte, ci si imbarca a Copenhagen, poi roma - notte a napoli e finalmente a casa. Quasi quasi quest'ultima settimana ho sentito dopo 4 mesi un po di nostalgia. 4 mesi, cazzo...Chi se ne era accorto prima, ed invece oggi sono 4 mesi…
 

Storie di screams.

Cari amici, è davvero molto tempo che non posto e kiedo scusa a ki segue il blog assiduamente. Sono stati giorni travagliati senza troppi secondi per poter pensare e capire realmente cosa stesse accadendo...Anyway, a questo punto nemmeno la mia scarsa memoria mi consente di scendere negli oscuri particolari delle due scorse settimane. Frammenti di…
 

 

forse domani mattina o pomeriggio (meglio) sarò in grado di raccontare quello ke succede qui nel corridoio c4 in delphi. Ora forse non sono nella migliore condizione menale per farlo...see you
 

« Precedenti Successivi »