Creato da sottoilpiumone0 il 18/04/2009

sotto_sotto

......e che ce vo'.................

......TORNO....TRA UN PO'.....


 

 

......IO HO......

 

 ...HO SOGNATO DI SOFFRIRE

.....E HO SOFFERTO

.....HO SOGNATO DI AMARE

.....E HO AMATO

.....HO SOGNATO DI ESSERE 

     AMATA

.....E PURTROPPO ERA SOLO

     UN SOGNO

 

vorrei donarti la mia rosa.........

perchè tu la possa far sbocciare

col calore dei tuoi baci ...........

vorrei donarti la mia rosa........

perchè essa cerca in te il sole....

........vorrei donarti la mia rosa..

........perchè aspetta e langue

la tua attenzione...........

vorrei donarti la mia rosa........

perchè la notte la sorprende sola

............vorrei donarti la mia rosa

...........perchè l'alba la sorprende

addormentata.........

vorrei donarti la mia rosa............

perchè la rugiada....la bagna tutta

.....il sole la scalda.....l'asciuga.......

e tu nonci sei........

 

....CREDEVO FOSSE UN SOGNO......MA LO È ...

 

...GRAZIE LUCOTTO....

                                

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvbiadolceamaradgl19fordmario90mary53mSTREGAPORFIDIApsicologiaforensesottoilpiumone0andrea.tascherarickyscoolmauro.curiosogilberto.fanfanisilve.valentinarobertaasiatelodofree1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

                                                 

 
 

 

 

« ........MARE..............CONTINUO A PENSARE.... »

.....ANCORA PENSIERI....

Post n°36 pubblicato il 31 Maggio 2009 da sottoilpiumone0

  1.  ..e mi stanno dentro questi pensieri.....
  2. e non  ho altro modo per farteli  sentire
  3. ...........con lei  ti è  rimasta una grande
  4.  amicizia...ma non ci stai più  assieme....
  5. ....io sono arrivata per caso......così.......
  6.   distrattamente   ........senza  cercare nulla
  7. ....si parlava..... chiedevo e tu rispondevi.....
  8. .tranquillamente....poi...ci siamo  sentiti...
  9.  vicini.....troppo vicini....e tu ti sei spaventato.
  10. ... hai già sofferto..........soffri ancora per come
  11.  è la tua vita che non puoi cambiare.....ma ti ho
  12.   sentito tanto vicino a me.....ora tu stai cercando
  13.  di allontanarti da me....dicendomi che lo fai per il
  14.  mio bene.....per non farmi soffrire poi.....perchè
  15.  è una storia che si scontrerebbe con la tua vita e 
  16.   avrebbe come alleata la nostra distanza ma è TE
  17. che stai cercando di  proteggere da tutto questo. 
  18.  io lo sai...ho già  riposto...nel cassetto dei sogni...
  19. ..il  mio affetto  per .te..ma ..lo so .. sto chiedendoti 
  20. troppo .... ..rimaniamo amici ... . ....siamo adulti..
  21. ....e consapevoli che tra noi.........non ci può 
  22.  esserenient'altro  che  questo ...solo   AMICIZIA                                                                                                                                                                                                                      
  23.                                                                                                                                 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

...NIENTE PIU'.....

 

....NOTTE DI NOTE......

 

.....UOMINI PERSI....

 

...ORA CHE HO TE....

 

..........A MODO MIO......

 

......MAI PIÙ COME TE.............

 

.......SE PUOI....

 

......QUEI DUE.....

 

....QUANTE VOLTE.....

 

....CHISSÀ SE MI PENSI.....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963