« ...allora...che dire di me?!?!?sciao... »

una frammento...

Post n°3 pubblicato il 18 Novembre 2005 da valentinuzza
Foto di valentinuzza

...mentre premo i tasti della tastiera di un vecchio computer, alla radio improvvisamente danno una canzone...è dancing di elisa...una splendida canzone che poche volte ho sentito...allora, non so nemmeno il perchè, mi torna in mente un momento importante ma apparentemente insignificante...molte volte ho assegnato ad ogni istante della mia vita una canzone, o anche solo poche note....stavolta non c'entra niente...non so perchè, ma vi è mai successo di chiudere gli occhi e immaginare per un momento di veder passare immagini della vostra vita come in un film? ecco cos'è successo...ricordo io che camminavo davanti su di un molo di legno che od agni mio passo faceva uno strano rumore...era sera e l'atmosfera del buio era interrotta dai fari del ponte illuminato. lui era dietro di me...amici da sempre....amici per sempre...un qualcosa era andato storto con qualcun altro, eppure io mi stavo sfogando con lui. lacrime di sfogo bagnavano un momento destinato a vivere x sempre tra le pagine dei miei ricordi più belli...e poi quelle parole che mi hanno come illuminata di una strana luce, sono bastate poche frasi per farmi riacquistare le forze che avevo perso...una battuta...un mio accenno di sorriso...ecco: ciò che sembrava insuperabile adesso è solo un puntino molto lontano...ringrazierò questa persona all'infinito, ha saputo regalarmi sensazioni che nessuno ha mai saputo darmi...GRAZIE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rainbowgirl85volandfarmgrandedragocamelot662007SdoppiamoCupidoLeander_possessionkioloppo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963