« ...allora...che dire di me?!?!?sciao... »

una frammento...

Post n°3 pubblicato il 18 Novembre 2005 da valentinuzza

...mentre premo i tasti della tastiera di un vecchio computer, alla radio improvvisamente danno una canzone...è dancing di elisa...una splendida canzone che poche volte ho sentito...allora, non so nemmeno il perchè, mi torna in mente un momento importante ma apparentemente insignificante...molte volte ho assegnato ad ogni istante della mia vita una canzone, o anche solo poche note....stavolta non c'entra niente...non so perchè, ma vi è mai successo di chiudere gli occhi e immaginare per un momento di veder passare immagini della vostra vita come in un film? ecco cos'è successo...ricordo io che camminavo davanti su di un molo di legno che od agni mio passo faceva uno strano rumore...era sera e l'atmosfera del buio era interrotta dai fari del ponte illuminato. lui era dietro di me...amici da sempre....amici per sempre...un qualcosa era andato storto con qualcun altro, eppure io mi stavo sfogando con lui. lacrime di sfogo bagnavano un momento destinato a vivere x sempre tra le pagine dei miei ricordi più belli...e poi quelle parole che mi hanno come illuminata di una strana luce, sono bastate poche frasi per farmi riacquistare le forze che avevo perso...una battuta...un mio accenno di sorriso...ecco: ciò che sembrava insuperabile adesso è solo un puntino molto lontano...ringrazierò questa persona all'infinito, ha saputo regalarmi sensazioni che nessuno ha mai saputo darmi...GRAZIE!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
trinaki
trinaki il 18/11/05 alle 21:43 via WEB
Mi piaceva legger il tuo pst, ma verde su rosa non si vede nulla...
(Rispondi)
Eleda87
Eleda87 il 18/11/05 alle 21:58 via WEB
si spesso tante canzoni ci riportano con la mente a cose passate..ad episodi della nostra vita...e a riviverla come hai fatto tu con questo post..
(Rispondi)
siberianeyes
siberianeyes il 18/11/05 alle 22:27 via WEB
è bello sapere di poter contare su qualcuno in grado di capire le nostre esigenze e placarci nei momenti in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato. Notte!
(Rispondi)
volandfarm
volandfarm il 25/03/09 alle 01:01 via WEB
siphonoglyphe, twinned, levitra 10mg efflorescent, levoversion, cheapest levitra prices postil, scarious, buy levitra on the internet semidouble, tinkle, levitra canadian pharmacy ooze, filar, drug for impotence levitra devata, cotyle, cheap generic levitra neutroclusion, psorenteritis, levitra on line ordering 50mg haemodiagnosis, autolesion, vardenafil levitra sycoma, vanadates, buy levitra on sale online spelling, ethule, levitra prescription medication burimamide, sennet, generic levitra online distractile, cheiropompholyx, levitra where to buy xanthochroia, lissosphincter, best levitra prices throttle, cystectasy, levitra canada prescription paresthesia, marcasite, levitra online us pharmacy
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rainbowgirl85volandfarmgrandedragocamelot662007SdoppiamoCupidoLeander_possessionkioloppo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963